rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 infatti, in questo topic abbiamo parlato non solo di una carta, ma di molte carte...
Szadek Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 è vero!Sono d'accordo anche sul primo d'ali
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 beh, vorrei ben dire, ed è anche comune! :-D
Szadek Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 In più la protezione dagli incantesimi gli offre una buona immunità.
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 è soprattutto per volare che è considerato così forte
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 è una carta che si commentanta da sola e si merita un posto tra le carte non rare più forti accanto a putrificare e spirale
Szadek Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Non sono male nemmeno le varie apparizioni:sacrificandole si hanno già effetti non male e in più si riprendono con carte multicolori!
Eddie Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Io apprezzo molto Brain Pry, una specie di cabal therapy, senza flashback ma se non fà scartare fà pescare una carta. Interessante anche Walking Archive, che a costo 3 è una creatura che fà pescare una carta per ogni segnalino+1/+1 su di essa.(Entra avendone già uno e si possono raddoppiare pagando 2UW
rakdos851 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2006 trovo anche forte il calderone di idrocranio, grande carta per il rakdos;-)
Eiden Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 è molto carina anche l'infiltranotte se usata con molta abilità sempre se l'oppo non gioca un mono nero comunque l'archivio non mi sembra buonissimo fa pescare tutti i giocatori........ ed è un vantaggio soprattutto per l'oppo se ha un mazzo veloce (schiame)
Eddie Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Chiedo scusa, non avevo visto che fà pescare tutti i giocatori. Cosa fà l'infiltranotte?
Szadek Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Tutte le terre diventano paludi e tutte le creature nere fino alla fine del turno.
Eiden Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 il bello è che lo usi come veniva usato il Vecchio :pray: porto di "rishad" (sono sicuro che non si scrive così) nel turno dell'avversario prima della fase di mantenimento gli fai diventare tutto nero:lol: :lol:
Eddie Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Si scriveva Rishada. Gran bella carta, anche perchè di mononeri se ne vedono pochi in giro
rakdos851 Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 cosa ne pensate di dark ritual?vale la pena averlo?
Eddie Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Direi di si, è alla base della maggior parte dei mazzi a base di nero.
Eiden Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 eddie in quale interfase del gioco veniva usato il porto? cavolo ho un "buco nero" non mi ricordo come fuge
Darthil Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 eddie in quale interfase del gioco veniva usato il porto? cavolo ho un "buco nero" non mi ricordo come fuge ma perche' prima della fase di mantenimento? durante la fase di mantenimento puoi giocare istantanei o abilita' attivate, quindi: stap, inizia il mantenimento, lui non gioca niente e tu in risp paghi paghi 1 e tappi il porto e gli tappi una terra... se lui vuole puo' aggiungere il mana, ma se non lo usa entro la fine della fase iniziale si becca un danno...
Messaggio consigliato