Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se posso dire la mia... Trovo che non si possa fare un ragionamento su qual'é la "carta più forte"... le carte non si possono guardare fuori dal contesto dei mazzi in cui vengono giocate... al massimo

comment_83599

Non sono male nemmeno le varie apparizioni:sacrificandole si hanno già effetti non male e in più si riprendono con carte multicolori!

comment_83756

Io apprezzo molto Brain Pry, una specie di cabal therapy, senza flashback ma se non fà scartare fà pescare una carta.

Interessante anche Walking Archive, che a costo 3 è una creatura che fà pescare una carta per ogni segnalino+1/+1 su di essa.(Entra avendone già uno e si possono raddoppiare pagando 2UW

comment_84027

è molto carina anche l'infiltranotte se usata con molta abilità sempre se l'oppo non gioca un mono nero :-D

comunque l'archivio non mi sembra buonissimo fa pescare tutti i giocatori........ ed è un vantaggio soprattutto per l'oppo se ha un mazzo veloce (schiame) :-D

comment_84145

il bello è che lo usi come veniva usato il Vecchio :pray: :pray: porto di "rishad" (sono sicuro che non si scrive così)

nel turno dell'avversario prima della fase di mantenimento gli fai diventare tutto nero:lol: :lol: :lol:

comment_84306

eddie in quale interfase del gioco veniva usato il porto? cavolo ho un "buco nero" non mi ricordo come fuge :cry::cry:

ma perche' prima della fase di mantenimento? durante la fase di mantenimento puoi giocare istantanei o abilita' attivate, quindi: stap, inizia il mantenimento, lui non gioca niente e tu in risp paghi paghi 1 e tappi il porto e gli tappi una terra... se lui vuole puo' aggiungere il mana, ma se non lo usa entro la fine della fase iniziale si becca un danno...