rakdos851 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 una persona mi ha proposto 4 dark ritual: vale la pena scambiarglieli per qualcosa di ragionevole?
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 una persona mi ha proposto 4 dark ritual: vale la pena scambiarglieli per qualcosa di ragionevole? I riti oscuri sono sempre utili:cool: Spoiler: e, IMHO, sono la base per qualsiasi mazzo che preveda il nero
rakdos851 Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 ma non vale molto in denaro... :cry:
Eddie Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Non vale molto perchè è stata ristampata una decina di volte.
rakdos851 Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 secondo me dovrebbe valere dui più
razia1990 Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 ognuno voti e motivi il suo voto io voto AVATAR DELLA DISCORDIA carta molto costosa in € ma poco costosa in mana per chi non conoscesse l'effetto: costo tre mana rosso ibrida nero(o rossi o neri) 5/3 volare quando questa carta entra in gioco sacrificala a meno che scarti 2 carte. vi ricordo che la gilda rakdos si basa sullo scartare di carte sono pienamente d'accordo...nel mio mazzo gira benissimno!!
Caleidon Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Non vale molto perchè è stata ristampata una decina di volte. Certo, ma non se ne trovano tanti in giro nonostante le ristampe... gli ultimi li ho venduti a 2 euros ciascuno... quindi uno scambio decente ci sta... Ma non siamo un po' OT?? Comunque, per restare attinenti al post: io voto Pride of the clouds, in un mazzo volante UW spacca parecchio... Anche le Leyline non mi dispiacciono, soprattutto quelle del fulmine e del vuoto.
Messaggio consigliato