15 Giugno 200618 anni Author comment_84660 una persona mi ha proposto 4 dark ritual: vale la pena scambiarglieli per qualcosa di ragionevole?
16 Giugno 200618 anni comment_84713 rakdos851 ha detto: una persona mi ha proposto 4 dark ritual: vale la pena scambiarglieli per qualcosa di ragionevole? I riti oscuri sono sempre utili:cool: Spoiler: e, IMHO, sono la base per qualsiasi mazzo che preveda il nero
16 Novembre 200618 anni comment_107645 rakdos851 ha detto: ognuno voti e motivi il suo voto io voto AVATAR DELLA DISCORDIA carta molto costosa in € ma poco costosa in mana per chi non conoscesse l'effetto: costo tre mana rosso ibrida nero(o rossi o neri) 5/3 volare quando questa carta entra in gioco sacrificala a meno che scarti 2 carte. vi ricordo che la gilda rakdos si basa sullo scartare di carte sono pienamente d'accordo...nel mio mazzo gira benissimno!!
16 Novembre 200618 anni comment_107648 Eddie ha detto: Non vale molto perchè è stata ristampata una decina di volte. Certo, ma non se ne trovano tanti in giro nonostante le ristampe... gli ultimi li ho venduti a 2 euros ciascuno... quindi uno scambio decente ci sta... Ma non siamo un po' OT?? Comunque, per restare attinenti al post: io voto Pride of the clouds, in un mazzo volante UW spacca parecchio... Anche le Leyline non mi dispiacciono, soprattutto quelle del fulmine e del vuoto.