Pubblicato 28 Novembre 201212 anni comment_787492 Scusate il disturbo cari amici del forum, volevo chiedervi una cosa.... da tempo sto cercando in giro la famosa rivista Dragon Magazine. Ho cercato su ebay e anche in giro per internet alla ricerca di una copia in pdf da poter scaricare. Premetto che io gioco a D&D3.5 e questa è la mia domanda: Non ho ben capito questa rivista a che versione di D&d fa riferimento... perchè ho trovato in giro moltissimi pdf scaricarbili ma sono riviste del 1976 che ovviamente fanno riferimento a D&D originale... scusate ma c'è Dragon Megazine che tratta anche la 3.5??? Se si potete dirmi da che numero viene trattata la 3.5??? Non vorrei scaricarmi giga di roba o comperare su ebay riviste (usate) che magari poi non mi servono ad un ficco secco. Sapete inoltre dove posso andare a reperirle? Le vendono ancora da qualche parte? Sono ancora in stampa? Oppure si possono trovare da scaricarle in pdf?? Mi servono principalemente per dare un'occhiata a nuovi talenti e incantesimi. Grazie ciao.
28 Novembre 201212 anni Amministratore comment_787518 Dragon è la rivista ufficiale di D&D praticamente da sempre. I numeri che riguardano la 3.5 sono quelli dal 309 al 359. Non sono più in stampa ma è possibile che se ne trovino ancora in giro (di alcuni numeri esiste una traduzione italiana, che abbinava le due riviste Dragon&Dungeon, ma è durata poco). Credo che esista anche una versione in digitale su CD.