Vai al contenuto

Dragon Magazine... Dove?Cosa?Quando e perchè...

Caronte

Messaggio consigliato

Scusate il disturbo cari amici del forum,

volevo chiedervi una cosa....

da tempo sto cercando in giro la famosa rivista Dragon Magazine. Ho cercato su ebay e anche in giro per internet alla ricerca di una copia in pdf da poter scaricare.

Premetto che io gioco a D&D3.5 e questa è la mia domanda:

Non ho ben capito questa rivista a che versione di D&d fa riferimento... perchè ho trovato in giro moltissimi pdf scaricarbili ma sono riviste del 1976 che ovviamente fanno riferimento a D&D originale... scusate ma c'è Dragon Megazine che tratta anche la 3.5??? Se si potete dirmi da che numero viene trattata la 3.5??? Non vorrei scaricarmi giga di roba o comperare su ebay riviste (usate) che magari poi non mi servono ad un ficco secco.

Sapete inoltre dove posso andare a reperirle? Le vendono ancora da qualche parte? Sono ancora in stampa? Oppure si possono trovare da scaricarle in pdf?? Mi servono principalemente per dare un'occhiata a nuovi talenti e incantesimi.

Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore

Dragon è la rivista ufficiale di D&D praticamente da sempre. I numeri che riguardano la 3.5 sono quelli dal 309 al 359. Non sono più in stampa ma è possibile che se ne trovino ancora in giro (di alcuni numeri esiste una traduzione italiana, che abbinava le due riviste Dragon&Dungeon, ma è durata poco). Credo che esista anche una versione in digitale su CD.

Link al commento
Condividi su altri siti