Caronte Inviata 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2012 Scusate il disturbo cari amici del forum, volevo chiedervi una cosa.... da tempo sto cercando in giro la famosa rivista Dragon Magazine. Ho cercato su ebay e anche in giro per internet alla ricerca di una copia in pdf da poter scaricare. Premetto che io gioco a D&D3.5 e questa è la mia domanda: Non ho ben capito questa rivista a che versione di D&d fa riferimento... perchè ho trovato in giro moltissimi pdf scaricarbili ma sono riviste del 1976 che ovviamente fanno riferimento a D&D originale... scusate ma c'è Dragon Megazine che tratta anche la 3.5??? Se si potete dirmi da che numero viene trattata la 3.5??? Non vorrei scaricarmi giga di roba o comperare su ebay riviste (usate) che magari poi non mi servono ad un ficco secco. Sapete inoltre dove posso andare a reperirle? Le vendono ancora da qualche parte? Sono ancora in stampa? Oppure si possono trovare da scaricarle in pdf?? Mi servono principalemente per dare un'occhiata a nuovi talenti e incantesimi. Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 28 Novembre 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Dragon è la rivista ufficiale di D&D praticamente da sempre. I numeri che riguardano la 3.5 sono quelli dal 309 al 359. Non sono più in stampa ma è possibile che se ne trovino ancora in giro (di alcuni numeri esiste una traduzione italiana, che abbinava le due riviste Dragon&Dungeon, ma è durata poco). Credo che esista anche una versione in digitale su CD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato