Danidragon93 Inviata 28 Novembre 2012 Segnala Inviata 28 Novembre 2012 Mi presento cmi chiamo Daniel lavoro come portiere di notte ho una ragazza e nel tempo libero gioco a D&D e alla play XD sono entrato da poco nel mondo dei GDR da tavolo e mi hanno appassionato da subito spero di imparare tanto e in fretta XD
Drimos Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Mi presento cmi chiamo Daniel lavoro come portiere di notte ho una ragazza e nel tempo libero gioco a D&D e alla play XD sono entrato da poco nel mondo dei GDR da tavolo e mi hanno appassionato da subito spero di imparare tanto e in fretta XD Ti chiami Daniel o Daniel lavoro? Lavori come portiere di notte o di notte hai una ragazza? In ogni caso, a prescindere dagli intervalli orari in cui sei dotato di ragazza, benvenuto.
Danidragon93 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ti chiami Daniel o Daniel lavoro? Lavori come portiere di notte o di notte hai una ragazza? In ogni caso, a prescindere dagli intervalli orari in cui sei dotato di ragazza, benvenuto. [/quote XD si mi dimentico della punteggiatura xk scrivo in velocità scusate XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.