Latarius Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Complimenti per la guida, avrei voluto darti un po' di reputazione ma non posso >.> se vuoi c'è la mia cdp anche se per tutte le capacità di classe che ci sono sembra una torta Sarà meglio che mi vada a rileggere il punto 3° della tua guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ottima guida! ^.^ Mi è venuta voglia di far uscire alla luce una classe base su cui rimuginavo da un po'. Adesso mi metto di impegno e vedo se riesco a buttare giù qualcosa di equilibrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RicoTubbs Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ho provato anche io a fare una CdP, temo non sia particolarmente competitiva come potrebbero essere le vostre, forse è più da role-playng che da altro ma vabbè ho cercato di mettere meno stupidate possibili Signore dei Ratti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Drimos, anche io ho creato una classe, il Vagabondo. In effetti, più che una VERA nuova classe, è un ranger pesantemente modificato, ma la cui base è ancora riconoscibile. Se non andasse bene, mi servirebbe quantomeno un'opinione su come migliorarla... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kha'baal Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ho notato che è un anno che nessuno scrive qui ma mi sono appena iscritto e devo farti i complimenti; ora vivo di pane e questa guida visto che ho spesso idee strampalate:lol: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterPride Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi classe tracciatore 2.0.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vackoff Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 (modificato) 6 ore fa, MasterPride ha scritto: ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi classe tracciatore 2.0.zip 19.3 kB · 0 download Non so come funzioni per le guide, ma in generale un commento dopo 9 anni di inattività è necroposting. 😅 Ti consiglio di creare una discussione apposita per presentare la tua classe alla community, anche perché questa guida è per la creazione di classi in D&D 3.5e, e la tua è una classe per D&D 5e. Modificato 26 Maggio 2023 da Vackoff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato