Latarius Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Complimenti per la guida, avrei voluto darti un po' di reputazione ma non posso >.> se vuoi c'è la mia cdp anche se per tutte le capacità di classe che ci sono sembra una torta Sarà meglio che mi vada a rileggere il punto 3° della tua guida
tokenjude Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ottima guida! ^.^ Mi è venuta voglia di far uscire alla luce una classe base su cui rimuginavo da un po'. Adesso mi metto di impegno e vedo se riesco a buttare giù qualcosa di equilibrato.
RicoTubbs Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ho provato anche io a fare una CdP, temo non sia particolarmente competitiva come potrebbero essere le vostre, forse è più da role-playng che da altro ma vabbè ho cercato di mettere meno stupidate possibili Signore dei Ratti
MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Drimos, anche io ho creato una classe, il Vagabondo. In effetti, più che una VERA nuova classe, è un ranger pesantemente modificato, ma la cui base è ancora riconoscibile. Se non andasse bene, mi servirebbe quantomeno un'opinione su come migliorarla... grazie.
Kha'baal Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ho notato che è un anno che nessuno scrive qui ma mi sono appena iscritto e devo farti i complimenti; ora vivo di pane e questa guida visto che ho spesso idee strampalate:lol: 1
MasterPride Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Inviato 26 Maggio 2023 ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi classe tracciatore 2.0.zip
Vackoff Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Inviato 26 Maggio 2023 (modificato) 6 ore fa, MasterPride ha scritto: ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi classe tracciatore 2.0.zip 19.3 kB · 0 download Non so come funzioni per le guide, ma in generale un commento dopo 9 anni di inattività è necroposting. 😅 Ti consiglio di creare una discussione apposita per presentare la tua classe alla community, anche perché questa guida è per la creazione di classi in D&D 3.5e, e la tua è una classe per D&D 5e. Modificato 26 Maggio 2023 da Vackoff
Messaggio consigliato