Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Complimenti per la guida, avrei voluto darti un po' di reputazione ma non posso >.>

se vuoi c'è la mia cdp anche se per tutte le capacità di classe che ci sono sembra una torta :lol:

Sarà meglio che mi vada a rileggere il punto 3° della tua guida :oops:

Inviato

Ottima guida! ^.^

Mi è venuta voglia di far uscire alla luce una classe base su cui rimuginavo da un po'.

Adesso mi metto di impegno e vedo se riesco a buttare giù qualcosa di equilibrato.

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Drimos, anche io ho creato una classe, il Vagabondo.

In effetti, più che una VERA nuova classe, è un ranger pesantemente modificato, ma la cui base è ancora riconoscibile.

Se non andasse bene, mi servirebbe quantomeno un'opinione su come migliorarla... grazie. :pray:

• 1 anno dopo...
Inviato

Ho notato che è un anno che nessuno scrive qui ma mi sono appena iscritto e devo farti i complimenti; ora vivo di pane e questa guida visto che ho spesso idee strampalate:lol:

• Mi piace 1
  • 9 anni dopo...
Inviato

ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi

classe tracciatore 2.0.zip

Inviato (modificato)
6 ore fa, MasterPride ha scritto:

ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi

classe tracciatore 2.0.zip 19.3 kB · 0 download

Non so come funzioni per le guide, ma in generale un commento dopo 9 anni di inattività è necroposting. 😅

Ti consiglio di creare una discussione apposita per presentare la tua classe alla community, anche perché questa guida è per la creazione di classi in D&D 3.5e, e la tua è una classe per D&D 5e.

Modificato da Vackoff