rakdos851 Inviata 2 Giugno 2006 Segnala Inviata 2 Giugno 2006 questa è la sezione in qui tutti possono sbizzarirrsi e mettere le combo più forti di ogni serie. io inizio con "legame rapido" "globo di zur" "crogiolo di mondi" legame costa 1 mana verde e ti permette di giocare quante terre vuoi perdi però 1 pv per ogni terra successiva alla prima. il globo è un artefatto da 0 mana che ti permette di sacrificare una terra per ricevere 2 pv.con crigiolo di mondi la combo termina.grazie a lui puoi giocare le terre dal cimitero come se si trovassero nella tua mano.quindi ricapitolando: giochi una terra la tap per il mana poi la sacrifichi per ricevere 2 pv la rigiochi dal cimitero per 1 pv e continui così finche vuoi
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Secondo me la combo più forte è:mortipiede e sguardo della gorgone. Ti permette di distruggere tutte le creature avversarie in un solo turno.
Dargon Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Worldgorger Dragon + Shivan Hellkite (o Ambassador Laquatus)... Chissà come mai vince molti unspo T1...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2006 "beacon of tomorrow" è gia una stregoneria di persè molto carina in quanto ti permetto o permette ad un avversario di giocare un turno extra e poi viene rimescolata nel grimorio malgrado il suo elevato costo(6BB) se usata insieme a "livellatore"creatura artefatto che costa 5 è un 10/10 ma quando entra in gioco devi rimuovere il tuo grimorio, se nello stesso turno giochi beacon potrai giocare turni infiniti e avere un 10/10, a questo punto vinci la partita
Dargon Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 "beacon of tomorrow" è gia una stregoneria di persè molto carina in quanto ti permetto o permette ad un avversario di giocare un turno extra e poi viene rimescolata nel grimorio malgrado il suo elevato costo(6BB) se usata insieme a "livellatore"creatura artefatto che costa 5 è un 10/10 ma quando entra in gioco devi rimuovere il tuo grimorio, se nello stesso turno giochi beacon potrai giocare turni infiniti e avere un 10/10, a questo punto vinci la partita Sbagliatissimo. Il tuo è uno splendido esempio di auto-loss Se giochi un nuovo turno devi passare per le varie fasi di inizio turno: unTAP, upkeep, draw. Arrivato alla fase di draw il gioco scopre che non puoi pescare, dandoti partita persa. Decisamente non regge...
rakdos851 Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2006 scusa , non capisco: inizia io mio turno pesco normalmente in mano ho le 2 carte e ho ancora tutto il mazzo gioco il livellatore e perdo il mazzo subito dopo gioco beacon che si rimette nel mazzo (unica carta) finisco il turno pesco beacon la gioco attacco normalmente termino il turno pesco nuovamente beacon e continuo così "phitosydra" "scudo del pariah" phito è una carta del selesnya e ogni volta che le sta per essere inflitto danno le vengono invece mesi sopra altrettanti segnalini. se equipaggiata con lo scudo non solo le dirigi tutto il danno neutralizzandolo, ma la riempi anche di segnalini
Dargon Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 scusa , non capisco: inizia io mio turno pesco normalmente in mano ho le 2 carte e ho ancora tutto il mazzo gioco il livellatore e perdo il mazzo subito dopo gioco beacon che si rimette nel mazzo (unica carta) finisco il turno pesco beacon la gioco attacco normalmente termino il turno pesco nuovamente beacon e continuo così Maledetto mio vizio di non leggere le carte!!! Hai ragione Sorry
rakdos851 Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2006 nulla, capita spesso anche a me sopratutto nelle partite... tornando alle combo: "bastone della dominazione" "metallurgico" giochi metal lo tap mostri la tua mano e per ogni artefatto mostrato aggiungi 2 mana per attivare la combo ti servono sei mana quindi 3 carte artefatto. con 3 mana dei 6 mana tap il bastone stappando una creatura, metallurgico, poi stap il metallurgico per 1 mana , in questo modo ti avanzano 2 mana e hai entrambe le carte stappate, puoi ripetere il procedimento quante volte vuoi, per pescare e quadagnare punti vita infiniti con i vari effetti del bastone che dicono di tappare 2 mana e lui per ricevere 2 pv, e di pagarne 5 per pescare e 4 per tap una creatura.avanzandotene giusto 2 conviene guadagnare pv...
Sabaudian Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Combo? Non imbattibile ma carina è la combo Tramutante cangiante- corazzato-radice-covata-protezione. Come ho detto non è imbattibile ma carina. (col tramutante magma, poi, in una partita son riuscito a dare, con tutti i segnalini, +1034/+0 al tramutante covata che ha attaccato, aiutato dal tramutante cangiante... Mio fratello mi fregava col taunting elf + guardaboschi elfico+ vari elfetti al costo di pochissimo mana: Il cosetto prendeva +tanto/+tanto e attaccava. Io ero costretto a bloccare con tutte le mie creature (mazzo zombi allora con poche stregonerie) che puntualmente morivano. Cho manno rivoluzionario + altra carta di cui non ricordo il nome che diche che finchè hai una creatura viva non puoi scendere sotto 1pf. Anche questa di certo non imbattibile, ma comunque carina
Janzur Rahede Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 combo: elfo guarda boschi (se possibile 2) molti elfetti trra i quali il tantuning elf un raccoglianime elfico l'avventata effetto (contando 6 elfi in campo) i due elfi guardaboschi danno(in due) +12\+12 all'avventata che è già un 6\6 travolgere il tantuning elf attacca con l'avventata tutte le creature che possono bloccare il tantuning lo fanno e l'avventata infligge 18 danni se ,invece si ha solo un elfo guardaboschi e un "cresita legggendaria" (penso che si chiami così) che da +8\+8 travolgere l'effetto è tantuning attacca-morto per i bloccaggi avventata infligge 20 danni =avversario morto p.s. la carta che dà +8\+8 e travolgere costa 10 o 11 quindi c'è più probabilità che capitino 2 elfi guardsaboschi
PowahTeclis Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Sicuramente la combo + forte che abbia mai visto nel vecchissimo Tipo 2 nel 1999 era Tolarian academy + Mind over Matter... in tempi un po' piu' moderni avevo visto un mazzo trinker che vinceva al secondo turno ( o terzo al max) imprimendo con un isochon scepter una final fortune e poi con trinker andarsi a prendere un platinum angel ( e bella pe tutti)... turni infiniti con un 4/4 volante che nn ti fa perdere la partita...
Eiden Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 trinker sicuramente vorrai dire tinker senza r comunque quel mazzo chiudeva andando a prendersi lo sparafuoco goblin e tramite sottrazione di mana ( mana severance ) uccidere l'avversario max al terso turno....
Darthil Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Kiki-Jiki, Spaccaspecchi + Cercatore di Cielguasto + Bombardamento dei Goblin Tappi kiki e copi l'elfo, lo tappi e stappi kiki... poi fatte infinite pedine, le sakki con il bombardamento dei goblin...
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 niv mizzet curiosità costa poco , fai tanti danni e peschi una valanga di carte, che c'è di meglio? questa invece più che una combo è un'utile assocciazione di carte: jitte lamalesta boros
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Kraj sperimentale+prosperare. Kraj prende gli effetti di tutte le creature con i segnalini e prosperare costa XG e mette un segnalino su ciascuna delle X creature bersaglio. Ipnotizzatore citoplasta+prosperare. Uguale a prima solo che pagando 2B l' ipnotizzatore controlla la creatura bersaglio con segnalino:basta avere un pò di mana...
rakdos851 Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 combo molto semplice ma efficace che ci permette di avere tutte le terre che vogliamo: seminare la terra incursioni pericolose con seminare la terra tra i nostri permanenti ogni terra che giocheremo avremo una pedina 1/1 , sacrificandola ed aggiungendo un mana grazie ad incursioni potremo mettere in gioco una terra e una pedina e così via:lol:
Eiden Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 arte della terra... tana degli scogliattoli ai tutte le pedine che vuoi.... con la tana incanti una terra e dice tap metti in gioco una pedina scogliattolo 1/1 l'arte dice tap una creatura stappa una terra..... poi metti in campo per esempio il bombardamento dei gablin e.......
rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Il Triskelion è una Creatura che costa 6 Mana e che entra in gioco con tre segnalini +1/+1; la sua abilità è quella di poter spendere un numero a piacimento dei suoi segnalini per poter infliggere altrettanti punti danno ad una Creatura o ad un giocatore bersaglio e combinato con il Vampiro di Mephidross, che ha l’abilità di assegnare alle Creature che tu controlli un segnalino +1/+1 per ogni danno che infliggono ad una Creatura avversaria, potrà continare ad infliggere danni senza esaurire i suoi segnalini, uccidendo così tutte le Creature avversarie.
Eddie Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Il triskelion è utilizzabile anche con il goblin welder, un goblin che dice: tap-scambia un artefatto che hai in gioco con uno nel cimitero. Tu giochi triskelion, spari e lo scambi, ripeti l'operazione ogni turno ed è fatta.
Messaggio consigliato