allsunday Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 basta leggere golgari germination: Whenever a nontoken creature you control is put into a graveyard from play, put a 1/1 green Saproling creature token into play. quindi no...
re dei goblin Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Sentite questa combo... goblin psicopatico + legame spirituale + darien re di kieldor Attacchi col goblin incantato col legame spirituale, lanci la moneta e se perdi ti fai il danno da solo, mettendo 5 pedine e riguadagnando i punti persi. Altrimenti fai 5 danni e ci guadagni comunque.
Darigaaz Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Ok, e l'utilità di questa combo sarebbe? Senza contare che questa combo andrebbe giocata in un mazzo bianco rosso, che di norma non arriva mai al sesto turno, visto che o ha già vinto o ha già perso ed inoltre non sarebbe mai competitiva.......
Nanetto Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Concordo..non vedo nemmeno io l'utilità di quella combinazione che può per di più essere bloccata semplicemente bloccando con un qualsiasi numero di creature la cui forza è pari o superiore a 5... E poi a me non piace affidarmi ai lanci delle monete...
Ren! Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Mi spiegate questa Combo??? Come funge? Children of Korlis + Channel + Dawnglow Infusion Grazie! Bye byez
Darigaaz Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Praticamente funziona così quando si hanno in gioco i bimbi si gioca channel pagando punti vita finchè non si rimane a 1, ad esempio si pagano 19 vite e si rimane a 1 e si hanno 19 mana verdi in pool, a questo punto si gioca dawnglow infusion per guadagnare una grande quantità di punti vita.. La combo però andrebbe giocata con la fireball, dove si fanno taaanti danni....
Caleidon Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Praticamente funziona così quando si hanno in gioco i bimbi si gioca channel pagando punti vita finchè non si rimane a 1, ad esempio si pagano 19 vite e si rimane a 1 e si hanno 19 mana verdi in pool, a questo punto si gioca dawnglow infusion per guadagnare una grande quantità di punti vita.. La combo però andrebbe giocata con la fireball, dove si fanno taaanti danni.... Ah, le vecchie combo... era il 1995 quando si giocava la combo Channel + Fireball... ti facevi un bel R/G aggro, logoravi l'avversario nei primi turni con i fulmini poi rimanevi a 1 punto vita, spendevi tutti gli altri nel Channel e tiravi una Fireball da 17-19 danni... bellissimo. E non c'erano i bambini di Korlis di backup (infatti se l'avversario ti counterava la Fireball eri fregato...)! Comunque ora è una combo difficilissima da ottenere in quanto Channel è restricted e con solo 1 copia nel mazzo è quasi impossibile averla al momento giusto.
Darigaaz Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 E La vecchia chiusura di primo: Black Lotus +Channel+Fireball? Che goduria..e pensare che a quei tempi ero solo un bebè....comunque come hai detto tu è veramente molto difficile riuscire a giocare quella combo, perdipìù in T1, ma ci sono sempre i tutori...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora