rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 utile molto la sinergia tinker e colosso di darksteel
Darthil Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 utile molto la sinergia tinker e colosso di darksteel Prova ad aggiungerci un mirari... con un modico costo di 3 aggiuntivi ti prendi 2 colossi pagando 6 e sakkando solo un artefatto... :lol: :lol:
Eiden Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Prova ad aggiungerci un mirari... con un modico costo di 3 aggiuntivi ti prendi 2 colossi pagando 6 e sakkando solo un artefatto... :lol: :lol: si è vero ma senza mirari lo hai dentro al primo turno (e Senza P9)
Darthil Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 ti dico una cosa che mi e' successa mano con accademia di tolaria, cripta del mana, anello solare, forziere del mana, petalo di loto, riparattrice e scagliapensiero. inizio per secondo, pesco ornitottero Gioco accademia, cripta, petalo e ornitottero Tappo cripta e gioco anello e forziere tappo accademia e tappo e sacrifico petalo per mana blu (6 mana blu in pool) gioco scaglia pensiero a 1 perche' ci sono 4 artefatti in gioco, pesco morsa e morsa tappo anello e metto in gioco le 2 morsa, tappo forziere e equippo 2 morse a ornitottero, e pesco myr da riporto, ferriera di krark-Clan, mox di diamante e myr da riporto. ho ancora 5 mana blu e 1 incolore alla mia riserva, gioco ferriera e mi rimangono 2 mana blu, sacrifico la cripta con la ferriera e gioco tinker, vado a prendermi un golem di micosinti e gioco i 2 myr gratis, vado in combo di mana e comincio a pescare come un deficiente, pesco bastone della dominazione e vado a puynti vita infiniti, pesco finche voglio e appena pesco fiammata faccio 100 danni all'oppo... una mano cosi' non mi e' piu' capitata:cry: :cry:
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 ti dico una cosa che mi e' successa mano con accademia di tolaria, cripta del mana, anello solare, forziere del mana, petalo di loto, riparattrice e scagliapensiero. inizio per secondo, pesco ornitottero Gioco accademia, cripta, petalo e ornitottero Tappo cripta e gioco anello e forziere tappo accademia e tappo e sacrifico petalo per mana blu (6 mana blu in pool) gioco scaglia pensiero a 1 perche' ci sono 4 artefatti in gioco, pesco morsa e morsa tappo anello e metto in gioco le 2 morsa, tappo forziere e equippo 2 morse a ornitottero, e pesco myr da riporto, ferriera di krark-Clan, mox di diamante e myr da riporto. ho ancora 5 mana blu e 1 incolore alla mia riserva, gioco ferriera e mi rimangono 2 mana blu, sacrifico la cripta con la ferriera e gioco tinker, vado a prendermi un golem di micosinti e gioco i 2 myr gratis, vado in combo di mana e comincio a pescare come un deficiente, pesco bastone della dominazione e vado a puynti vita infiniti, pesco finche voglio e appena pesco fiammata faccio 100 danni all'oppo... una mano cosi' non mi e' piu' capitata:cry: :cry: Posso aggiungere "che cul*"?
Darthil Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Posso aggiungere "che cul*"? Certo che si!!!
Szadek Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Eccovi un'altra bella combo: scudo pariah + beneficio delle sanguisughe + purosangue dromad(o una creature di cui l'effetto si attivi quando subisce danno. Equipaggio il purosangue dromad con beneficio e con lo scudo. All' inizio del mio mantenimento subisco un danno dal beneficio che però viene inflitto al purosangue dromad grazie allo scudo così io prendo 1 pv.Se infliggo troppi danni al purosangue e dovrebbe essere distrutto invece lo rigenero con il beneficio delle sanguisughe. Per questa combo va bene anche il verro scagliacarbone che invece di far guadagnare pv li fa perdere agli avversari. Anche se questa combo è costosa la si può mettere sù anche in più di un turno.
Szadek Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Ho fatto un errore con la combo ipnotizzatore+prosperare. Per attivare l'effetto dell' ipnotizzatore non devo pagare 2B ma bensì B.
rakdos851 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2006 ecco perchè non giocherò mai nel t1, per quelli come darthil!!!! solo all'idea di perdere senza potermi neanche difendermi mi innervosisco:banghead: :banghead:
Eiden Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 le carte elencate da darth sono molto facili da trovare e neanche tanto esose......
Szadek Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Ho fatto un imprecisione con la combo di prima. Con il verro scagliacarbone al posto del purosangue dromad si vince la partita! Nel mio mantenimento perdo 1 pv che però và al verro che infligge danno a tutti i giocatori. Il mio punto danno và di nuovo al verro che ripete l'azione. Risultato:gli avversari perdono tutti i pv mentre tutto il danno che mi verrebbe inflitto va al verro che con il beneficio delle sanguisughe si rigenera pagando 0.
rakdos851 Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 il problema è che è formata da 3 carte abbastanza costose
Eiden Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 si ma sono carte che non svaluteranno mai e tendono al rialzo quindi si potrebbe parlare di investimento........
Darthil Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Eccovi un'altra bella combo: scudo pariah + beneficio delle sanguisughe + purosangue dromad(o una creature di cui l'effetto si attivi quando subisce danno. Equipaggio il purosangue dromad con beneficio e con lo scudo. All' inizio del mio mantenimento subisco un danno dal beneficio che però viene inflitto al purosangue dromad grazie allo scudo così io prendo 1 pv.Se infliggo troppi danni al purosangue e dovrebbe essere distrutto invece lo rigenero con il beneficio delle sanguisughe. Per questa combo va bene anche il verro scagliacarbone che invece di far guadagnare pv li fa perdere agli avversari. Anche se questa combo è costosa la si può mettere sù anche in più di un turno. Ne sei propruio sicuro??? Nel mio mantenimento perdo 1 pv che però và al verro che infligge danno a tutti i giocatori. Sbagliato!!! Appunto perche' perdi 1 punto vita, lo scudo del pariah non si attiva, in quanto lo scudo si riferisce al danno e non alla perdita di punti vita!!! Lo scudo per l'appunto dice: Tutto il danno che ti verrebbe inflitto viene invece inflitto alla creatura equipaggiata. Equipaggiare 3. La perdita di punti vità è DIVERSA dal danno, e non può essere nè prevenuta (come con l'Adorare) nè ridiretta. A proposito di adorare (Se controlli almeno una creatura, qualsiasi danno che ridurrebbe il totale dei tuoi punti vita a meno di 1 lo riduce invece a 1.) se si ha in campo una creature e l'avversario riesce comunque a farti perdere dei punti vita... si perde ugualmente...
Szadek Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Credo invece che sia uguale.In fondo quando perdi pv non vieni danneggiato?
DarKnight Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Credo invece che sia uguale.In fondo quando perdi pv non vieni danneggiato? No, da regolamento sono due cose diverse. Il danno è una cosa, la perdita di punti vita un'altra. In genere la perdita di punti vita non può essere prevenuta in nessun modo...
Eddie Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Da regolamento no, sono due cose ben diverse.
rakdos851 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 intendevo costose di mana:rolleyes:
Szadek Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Non fa niente.Continua a essere una combo potentissima basta fare danno al verro e...
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