samy__1984 Inviata 29 Novembre 2012 Segnala Inviata 29 Novembre 2012 Ragazzi ho bisogno di voi!!!! Devo creare un nemico necromante drow mi consigliate il necromante puro o il necromante del terrore? Avete anche qualche build da farmi vedere? Vi ringrazio tutti!!!
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Qui sul sito c'è un'avventura con tutti i drow se non erro.In ogni caso non ci hai detto quanto dovrebbe essere il grado sfida,il livello,i manuali a disposizione.Inoltre il necromante puro è una cdp,mentre quello del terrore è una classe.Sicuramente il necromante puro è più che sconsigliato,il necromante del terrore già si ragiona meglio....come detto dicci tutto in modo da poterti consigliare
samy__1984 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 allora sono 7 pg di 13-14 livello userei il metodo di arcani rivelati per ridurre il lep manuali tutti poi ditemi voi
IlGian Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Dipende da che devi farci se deve essere un necromante "debuffer" allora un semplice mago specializzato in necromanzia è ottimo, se lo vuoi "signore dei non morti" allora il necromante del terrore (che consiglio a progressione piena) per me è il top, lascia perdere il necromante puro... IT'S A TRAP!!! vedi il perchè qui: http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19872726/Revised_Necromancer_Handbook, fine del primo post. Comunque c'è sempre il caro vecchio manuale del necromante scritto da Samirah: http://www.dragonslair.it/forum/threads/53926-Il-Necromante.
samy__1984 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 E' un nemico solo e deve tener testa al gruppo quindi creare abbastanza DV di non-morti poi si accettano consigli
xh87 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Il mio consiglio, invece, è di andare sul necromante puro. La questione è semplice: come classe per pg è improponibile, invece come png può essere affiancato da non morti che vadano oltre lo zombie rianimato e la grande quantità di incantesimi, sia arcani che divini, lo rendono una sfida particolare e interessante
IlGian Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ti dico come farei io da Master: farei un bel png Necromante del terrore di livello sufficiente in base al livello di potenza del party (16/17 magari?), poi gli aggiungerei alla lista qualche incantesimo di necromanzia di quelli divertenti per mettere in difficoltà un po il gruppo, tipo shivering touch, o un bel debilitazione con dividere raggio e magari il talento "undead battery" (Age of Mortals p. 209), e poi cercherei sul liber mortis qualche non morto simpatico da dargli come supporto tipo qualche zombie (di drago magari? fa sempre la sua scena), qualche scheletro, ombre ecc... Considera che con il necromante del terrore ottimizzato arrivi a controllare anche 2000 dv di non morti quindi le possibilità sono veramente molte per farne un bel nemico
Drimos Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Io personalmente con un necromante del terrore di 10° livello fantasma e dei bei non morti neanche troppo potenti ho messo in difficoltà 4 avventurieri di 12°...
KlunK Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Comunque c'è sempre il caro vecchio manuale del necromante scritto da Samirah: http://www.dragonslair.it/forum/threads/53926-Il-Necromante. Veramente quella guida l'ho scritta per buona parte io, perlomeno la prima parte, Samirah ha scritto l'introduzione fatto da coordinatore Comunque, oltre alla guida in questione e al PNG d'esempio Malchir Quass'am (no, non il razzo), che guardacaso è proprio un drow, ti segnalo Pan Thuani. E per la cronaca ti consiglio il necromante del terrore, e non per questione di forza, ma unicamente perché è molto più semplice da gestire.
Azer Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Io personalmente con un necromante del terrore di 10° livello fantasma e dei bei non morti neanche troppo potenti ho messo in difficoltà 4 avventurieri di 12°... In difficoltà è riduttivo... Ci hai ridotti in poltiglia.... Quel coso era da solo molto più potente di tutti e 4 i boss finali... @samy__1984: non renderlo fantasma!!!
IlGian Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Veramente quella guida l'ho scritta per buona parte io, perlomeno la prima parte, Samirah ha scritto l'introduzione fatto da coordinatore NOOOO PERDONOOOOO!!! colgo l'occasione x ringraziarti allora, la TUA guida ha ispirato la mia campagna, nonchè il pg d un mio giocatore Concordo, la lista limitata x un master k non conosce tutti gli incantesimi/cdp a memoria è manna dal cielo! 1
samy__1984 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ragazzi chiedo di nuovo il vostro aiuto per questo PNG!!! Vi elenco le caratteristiche e i talenti poi vi chiedo cortesemente di aiutarmi a vedere quali non-morti poter gli dare... FOR 12 DEX 16 COS 10 INT 14 SAG 10 CAR 22 devo decidere i due difetti e l'arma da guerra nel quale è competente e chiedo qui il vostro aiuto. TALENTI beauty's bounty artigianato cadaveri castigo distruttivo ossa agili pelle indurita presenza necromantica autorità non-morta potenza necromantica il PNG è di 16 livello quindi i talenti sono questi. Ora mi chiedo che gregari e che famiglio dargli? Quali possono essere le caratteristiche dei non-morti? Grazie per il vostro tempo!!!
Makenshi Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 IMHO come famiglio il migliore è l'imp: invisibilità a volontà e possibilità di usare oggetti magici. Gli dai un oggetto che gli alzi i gradi in usare oggetti magici e qualche bacchetta di controllo(magari di unto e magie simili) ed hai guadagnato un nuovo png. L'arma non è importante dato il png passerà gran parte dei suoi turni a castare magie, al massimo gli darei una spada lunga o un arco lungo. Per i non morti ti consiglio le idre(e sostituirei il talento castigo distruttivo con gelo mortale).
Silferion Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ragazzi chiedo di nuovo il vostro aiuto per questo PNG!!! Vi elenco le caratteristiche e i talenti poi vi chiedo cortesemente di aiutarmi a vedere quali non-morti poter gli dare... FOR 12 DEX 16 COS 10 INT 14 SAG 10 CAR 22 devo decidere i due difetti e l'arma da guerra nel quale è competente e chiedo qui il vostro aiuto. TALENTI beauty's bounty artigianato cadaveri castigo distruttivo ossa agili pelle indurita presenza necromantica autorità non-morta potenza necromantica il PNG è di 16 livello quindi i talenti sono questi. Ora mi chiedo che gregari e che famiglio dargli? Quali possono essere le caratteristiche dei non-morti? Grazie per il vostro tempo!!! Come hai ottenuto il tipo/sottotipo Folletto (Fey)?
Alaspada Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 mi sa con unseelie fey Oppure con l'half-fey.
Von Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Oppure con l'half-fey. o qualsiasi altra razza/archetipo che abbia il tipo folletto
samy__1984 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Toglierò quel talento lo avevo letto male
Von Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 o puoi sempre prendere una razza/archetipo che ti concedano di prenderlo..
Alaspada Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Toglierò quel talento lo avevo letto male Se sei malvagio,l'unseelie fey ha mdl+0 e non ti cambia nulla .La trovi sul dragon magazine compendium a pag 222 mi pare ^^
Messaggio consigliato