Sora86 Inviata 29 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2012 Ragazzi, se io voglio far combattere un gruppo con un personaggio non giocante di livello 5 che sia specializzato in una classe (tipo umano chierico) come faccio a stabilire quanti punti esperienza devo dare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ragazzi, se io voglio far combattere un gruppo con un personaggio non giocante di livello 5 che sia specializzato in una classe (tipo umano chierico) come faccio a stabilire quanti punti esperienza devo dare?? Bè te lo gestisci tu come sale,essendo png.Tuttavia se come immagino è nel gruppo dei pg,direi di usare normalmente i PE come faresti per un pg normale ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sora86 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2012 no forse mi sono spiegato male, il personaggio non giocante diciamo sarebbe il mostro, quindi come faccio a stabilire quanti punti esperienza darebbe al gruppo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 29 Novembre 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Supponendo che tu sia nella sezione giusta, dà i PX di un normale mostro di 5° livello, o di un elite di 5° livello a seconda di quale dei due metodi di creazione hai usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato