Pubblicato 29 Novembre 201212 anni comment_787820 Ragazzi, se io voglio far combattere un gruppo con un personaggio non giocante di livello 5 che sia specializzato in una classe (tipo umano chierico) come faccio a stabilire quanti punti esperienza devo dare??
29 Novembre 201212 anni comment_787821 Ragazzi, se io voglio far combattere un gruppo con un personaggio non giocante di livello 5 che sia specializzato in una classe (tipo umano chierico) come faccio a stabilire quanti punti esperienza devo dare?? Bè te lo gestisci tu come sale,essendo png.Tuttavia se come immagino è nel gruppo dei pg,direi di usare normalmente i PE come faresti per un pg normale ^^
29 Novembre 201212 anni Author comment_787828 no forse mi sono spiegato male, il personaggio non giocante diciamo sarebbe il mostro, quindi come faccio a stabilire quanti punti esperienza darebbe al gruppo??
29 Novembre 201212 anni Amministratore comment_787836 Supponendo che tu sia nella sezione giusta, dà i PX di un normale mostro di 5° livello, o di un elite di 5° livello a seconda di quale dei due metodi di creazione hai usato.