Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cosa ne dite dei mazzi di Ravnica?

Mandatemi le vostre risposte(motivandole) su qual'è il vostro preferito!!!

Personalmente sono un fan del dimir(B/N) e del suo modo di togliere le carte all' avversario lasciandogli solo quelle inutili.

Inviato

il BOROS e il RAKDOS.

il boros perchè amo vincere velocemente e il boros è sicuramente il mazzo più veloce di ravnica patto e discordia

il rakdos per la sua stranissima tattica, un mazzo veramente strano e rischioso con tutto quel sacrificare.daltronde la politica del rakdos è

"CHE C'E DA PENSARE?SFASCIAMO TUTTO!"

SECONDO ME I BOROS SONO I BUONI CON RAZIA L'ARCANGELO E CON TUTTI I SUOI FIERI SOLDATI, MENTRE I RAKDOS SONO L'ESATTO CONTRARIO

anche nella tattica di gioco lo si può notare, nel boros non si rischia più di tanto(magari un pò con radianza)nel rakdos invece se non sacrifichi e scarti non hai speranze...

Inviato

Ma adoro il Golgari....

Praticamente sceglie cosa pescare! E in più non teme di scartare, perchè no, l'intera mano! Tanto le carte chiave sono facilmente recuperabili.

Lo trovo assai flessibile, anche se, ovviamente, non imbattibile, e trovo assai gustoso il continuo magheggiare intorno al cimitero.... (non per niente gioco anche il mazzo Zombie...;-):-p )

Inviato

Infatti penso che sia abbastanza forte dalle carte che ho visto.

Ad esempio il ministro degli impedimenti è carino per essere una carta comune.

Inviato

ghazi-glare forever... non e' fortissimo, ma rompe le balle con tutte quelle pedine che ti tappano le creature per poi farti un'infinita' di danni in una botta sola!!!

Inviato

io preferisoc di sicuro l'horzhov(bianco/nero)

mi piace la sua tattica...indebolire l'avversario mentre tu aumenti i PF

e inoltre le gogne del senzasonno e i mortificare e le pastoie della fede(e perchè no un esilio oscuro)servono a rallentare il tuo avversario mentre tu lo finisci lentamente...torturandolo fino alla morte

• Mi piace 1
Inviato

non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...:-D

Inviato

non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...:-D

E' un periodo che faccio tutti mazzi wg... il potere della natura e il controllo della legge...

Inviato

sempre e poi un brusco risveglio da 9 terre mente angoscia anche al più forte giocatored considerando le mana in riserva pronte ad eventuali contromosse!!!! ;-)

• 1 anno dopo...
Inviato

Secondo me boros per la sua grande velocità, e unione selesnyana per le capacità di giocare grandi creature con minimo costo vista l'abilità convocazione e anche per i possibili attacchi di massa!!

:bye::bye:

Inviato

secondo me di ravnica l'ordine è questo:

1° posto:la gilda dimir,perke con cogliere rompe le b...e

2° posto:selesnya perke mi piace giocare e potenziare le pedine...

3°posto:boros perke me lo immagino come un grande impero...

4° posto: golgari,non mi piace molto ma c'è un mio amico ke c'e l'ha fortissimo

:cool: