Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_82034

Cosa ne dite dei mazzi di Ravnica?

Mandatemi le vostre risposte(motivandole) su qual'è il vostro preferito!!!

Personalmente sono un fan del dimir(B/N) e del suo modo di togliere le carte all' avversario lasciandogli solo quelle inutili.

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• io preferisoc di sicuro l'horzhov(bianco/nero) mi piace la sua tattica...indebolire l'avversario mentre tu aumenti i PF e inoltre le gogne del senzasonno e i mortificare e le pastoie del

comment_82037

il BOROS e il RAKDOS.

il boros perchè amo vincere velocemente e il boros è sicuramente il mazzo più veloce di ravnica patto e discordia

il rakdos per la sua stranissima tattica, un mazzo veramente strano e rischioso con tutto quel sacrificare.daltronde la politica del rakdos è

"CHE C'E DA PENSARE?SFASCIAMO TUTTO!"

SECONDO ME I BOROS SONO I BUONI CON RAZIA L'ARCANGELO E CON TUTTI I SUOI FIERI SOLDATI, MENTRE I RAKDOS SONO L'ESATTO CONTRARIO

anche nella tattica di gioco lo si può notare, nel boros non si rischia più di tanto(magari un pò con radianza)nel rakdos invece se non sacrifichi e scarti non hai speranze...

comment_82068

Ma adoro il Golgari....

Praticamente sceglie cosa pescare! E in più non teme di scartare, perchè no, l'intera mano! Tanto le carte chiave sono facilmente recuperabili.

Lo trovo assai flessibile, anche se, ovviamente, non imbattibile, e trovo assai gustoso il continuo magheggiare intorno al cimitero.... (non per niente gioco anche il mazzo Zombie...;-):-p )

comment_82528

non capisco invece su cosa si basa l'azorius

è fatto apposta per stoppare ogni mossa dell'avversario o almeno cosi vorrebbe fare

• Author
comment_83008

Infatti penso che sia abbastanza forte dalle carte che ho visto.

Ad esempio il ministro degli impedimenti è carino per essere una carta comune.

comment_83207

ghazi-glare forever... non e' fortissimo, ma rompe le balle con tutte quelle pedine che ti tappano le creature per poi farti un'infinita' di danni in una botta sola!!!

comment_83510

io preferisoc di sicuro l'horzhov(bianco/nero)

mi piace la sua tattica...indebolire l'avversario mentre tu aumenti i PF

e inoltre le gogne del senzasonno e i mortificare e le pastoie della fede(e perchè no un esilio oscuro)servono a rallentare il tuo avversario mentre tu lo finisci lentamente...torturandolo fino alla morte

comment_83819

non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...:-D

comment_83829

non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...:-D

E' un periodo che faccio tutti mazzi wg... il potere della natura e il controllo della legge...

comment_83837

sempre e poi un brusco risveglio da 9 terre mente angoscia anche al più forte giocatored considerando le mana in riserva pronte ad eventuali contromosse!!!! ;-)

• 1 anno dopo...
comment_157125

Secondo me boros per la sua grande velocità, e unione selesnyana per le capacità di giocare grandi creature con minimo costo vista l'abilità convocazione e anche per i possibili attacchi di massa!!

:bye::bye:

comment_157549

secondo me di ravnica l'ordine è questo:

1° posto:la gilda dimir,perke con cogliere rompe le b...e

2° posto:selesnya perke mi piace giocare e potenziare le pedine...

3°posto:boros perke me lo immagino come un grande impero...

4° posto: golgari,non mi piace molto ma c'è un mio amico ke c'e l'ha fortissimo

:cool: