Pubblicato 2 Giugno 200618 anni comment_82034 Cosa ne dite dei mazzi di Ravnica? Mandatemi le vostre risposte(motivandole) su qual'è il vostro preferito!!! Personalmente sono un fan del dimir(B/N) e del suo modo di togliere le carte all' avversario lasciandogli solo quelle inutili.
2 Giugno 200618 anni comment_82037 il BOROS e il RAKDOS. il boros perchè amo vincere velocemente e il boros è sicuramente il mazzo più veloce di ravnica patto e discordia il rakdos per la sua stranissima tattica, un mazzo veramente strano e rischioso con tutto quel sacrificare.daltronde la politica del rakdos è "CHE C'E DA PENSARE?SFASCIAMO TUTTO!" SECONDO ME I BOROS SONO I BUONI CON RAZIA L'ARCANGELO E CON TUTTI I SUOI FIERI SOLDATI, MENTRE I RAKDOS SONO L'ESATTO CONTRARIO anche nella tattica di gioco lo si può notare, nel boros non si rischia più di tanto(magari un pò con radianza)nel rakdos invece se non sacrifichi e scarti non hai speranze...
2 Giugno 200618 anni comment_82068 Ma adoro il Golgari.... Praticamente sceglie cosa pescare! E in più non teme di scartare, perchè no, l'intera mano! Tanto le carte chiave sono facilmente recuperabili. Lo trovo assai flessibile, anche se, ovviamente, non imbattibile, e trovo assai gustoso il continuo magheggiare intorno al cimitero.... (non per niente gioco anche il mazzo Zombie... )
5 Giugno 200618 anni comment_82528 non capisco invece su cosa si basa l'azorius è fatto apposta per stoppare ogni mossa dell'avversario o almeno cosi vorrebbe fare
7 Giugno 200618 anni Author comment_83008 Infatti penso che sia abbastanza forte dalle carte che ho visto. Ad esempio il ministro degli impedimenti è carino per essere una carta comune.
8 Giugno 200618 anni comment_83188 si concordo una comune molto rompi cxxxxxxi che fa il suo lavoro senza richiedere mana in più...
8 Giugno 200618 anni comment_83207 ghazi-glare forever... non e' fortissimo, ma rompe le balle con tutte quelle pedine che ti tappano le creature per poi farti un'infinita' di danni in una botta sola!!!
9 Giugno 200618 anni comment_83510 io preferisoc di sicuro l'horzhov(bianco/nero) mi piace la sua tattica...indebolire l'avversario mentre tu aumenti i PF e inoltre le gogne del senzasonno e i mortificare e le pastoie della fede(e perchè no un esilio oscuro)servono a rallentare il tuo avversario mentre tu lo finisci lentamente...torturandolo fino alla morte
12 Giugno 200618 anni comment_83819 non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...
12 Giugno 200618 anni comment_83829 non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori... E' un periodo che faccio tutti mazzi wg... il potere della natura e il controllo della legge...
12 Giugno 200618 anni comment_83837 sempre e poi un brusco risveglio da 9 terre mente angoscia anche al più forte giocatored considerando le mana in riserva pronte ad eventuali contromosse!!!!
24 Luglio 200717 anni comment_157125 Secondo me boros per la sua grande velocità, e unione selesnyana per le capacità di giocare grandi creature con minimo costo vista l'abilità convocazione e anche per i possibili attacchi di massa!! :bye:
26 Luglio 200717 anni comment_157549 secondo me di ravnica l'ordine è questo: 1° posto:la gilda dimir,perke con cogliere rompe le b...e 2° posto:selesnya perke mi piace giocare e potenziare le pedine... 3°posto:boros perke me lo immagino come un grande impero... 4° posto: golgari,non mi piace molto ma c'è un mio amico ke c'e l'ha fortissimo