dade Inviata 1 Dicembre 2012 Segnala Inviata 1 Dicembre 2012 chiedo aiuto su come creare mazzo di magic con 650 euro molto foerte e competitivo in t1 ... grazie in anticipo
Gege Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 In T1 forte e competitivo con 650€ non ci fai niente, in T1,5 invece c'è molta più scelta!
Hinor Moonsong Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Allora, come ha gia detto Gege, con 650€ la compatitività in T1 è lontana. Il che non vuola dire che non ci si possa provare... Invece, con quella cifra puoi fare un ottimo mazzo legacy, oppure montare uno Jund (attualmente il più forte mazzo del formato modern). Detto questo, comuanque direi che per risponderti dovremmo sapere qualcosa di più su quello che vuoi giocare: cosa ti interessa? Aggro? Control? Combo? Che colori vorresti giocare? ecc... Se ci dai qualche informazione, poi possimao vedere di consigliarti...
Gege Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Esatto, ha detto bene Hinor, dovresti darci maggiori dettagli, che mazzo ti piacerebbe fare e il formato, (se intendi rimanere T1, oppure optare per T1,5 o Modern)
Lorenzo_l Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Allora, come ha gia detto Gege, con 650€ la compatitività in T1 è lontana. Il che non vuola dire che non ci si possa provare... l'ultimo torneo di T1 che ho visto publicizzato permetteva l'uso di 20 proxy, cioè 1/3 del mazzo... (no comment) ma lasciando perdere T1... perchè non Legacy, che è più giocato? con 650 euri 3-4 mazzi competitivi si riescono a tirar su? Link: giochiamo legacy "salvando" il portafoglio
Gege Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Io gioco Legacy, ho un mazzo Reanimator, non è ancora completo in quanto mi mancano ancora le Force of Will, ma entro breve le comprerò, è un mazzo che contando l'acquisto delle FoW, mi verrà a costare sui 700€ (io gioco 2x Underground sea e non il 4x), mi sta dando delle ottime soddisfazioni, se vuoi ti posto la lista! Inoltre se il Reanimator non ti piace ci sono altri mazzi che rientrano nel tuo badget: Goblin, che sta riscuotendo buoni risultati nei tornei, Merfolks, Belcher, Elfo e Show and Tell, sono cinque ottimi mazzi che possono rientrare nel tuo badget e ti consiglio di prendere in considerazione, se vuoi ti posso postare le liste anche di tutti i mazzi che ti ho elencato, in quanto li conosco bene, poi scegli te quello che secondo il tuo ragionamento ti si addice e ti piace di più!
Hinor Moonsong Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Non dimentichiamo Mononero e White winnie...
Eiden Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dade visto che non ti sei più connesso e qui si è Off Topic Chiudo. Se vorrai riaprire cambiando il titolo no problem basta mandarmi un PM Anche se a dirla tutta il primo post mi sembra tanto fatto da un troll... HIMO
Messaggio consigliato