Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_13107

NO problema...

Nella città in cui sono stati chiamati millenni fa è caduto un meteorite (tipo Smallville :lol: ) che ha creato un campo anti magia...

Se la dovranno cavare anche senza i loro oggettini...

Le magie da mago avranno effetti un pò a random invece...

:twisted:

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_13108

L'amuleto della naturale è cumulabile con il bonus di naturale di una creatura o si sovrappongono come nel caso bracciali-armatura?

Ogni volta che avrai nella stessa frase due parole uguali, il dubbio che siano lo stesso tipo di bonus dovrebbe venirti... ;)

comment_13110

NO problema...

Nella città in cui sono stati chiamati millenni fa è caduto un meteorite (tipo Smallville :lol: ) che ha creato un campo anti magia...

Se la dovranno cavare anche senza i loro oggettini...

Le magie da mago avranno effetti un pò a random invece...

:twisted:

clap.gifclap.gifclap.gifclap.gifclap.gif

Bell'idea davvero... tutti carichi di magia e appena arrivati... FLOOOOOP! ;)

comment_13112

Trane nel caso di DODGE BONUS (schivata ?)... che è l'unico per cui due bonus uguali si sommano. :wink::wink:

Tanto per la precisone...

• Author
comment_13114

Del resto fatico a trovare mostri con un attacco abbastanza buono per scalfire quelle sottospecie di lattine umane!

Ieri hanno un pò faticato contro 3 salamandre nobili però...

comment_13117

Ogni volta che avrai nella stessa frase due parole uguali, il dubbio che siano lo stesso tipo di bonus dovrebbe venirti... ;)

credo, con tutto il rispetto, che tu e kursk stiate dicendo delle str***ata, l'amuleto di armatura naturale da` un bonus enhancement (in 3.5) alla ac naturale, quindi si somma coi modificatori razziali.

tra parentesi mi pare che si sommassero anche nella 3.0, ma non ho voglia di controllare

comment_13118

Scusa, non è Natural Armor Bonus?

Allora anche l'armatura magica è Enhancement e non Armor bonus???

Mi sa che ti stai sbagliando...

comment_13119

Per ovviare al basso CR dei mostri ci sono sempre le comode "ACCOZZAGLIE DI TEMPLATES DA BRAVO DMMDM".

Tipo un Rust monster / half-dragon / half fiend / vampire / "of legend".

Quasi quasi lo preparo (domani con calma) venrdì lo testo e poi lo posto... :wink::twisted:

• Author
comment_13120

Cmq ho notato che nemmeno i guanti del potere orchesco sono cumulabili con la cintura dei giganti....

I miei guerrieri sono cascati dalle nuvole... :shock:

comment_13121

Cmq ho notato che nemmeno i guanti del potere orchesco sono cumulabili con la cintura dei giganti....

I miei guerrieri sono cascati dalle nuvole... :shock:

RTM, RTM, RTM :P

comment_13123

Ha ragione Dusdan.

Sempre e ancora una volta.

Purtroppo devo ammettere la sconfitta...

Amulet of Natural Armor: This amulet, usually crafted from bone or beast scales, toughens the wearer’s body and flesh, giving him an enhancement bonus to his natural armor bonus of from +1 to +5, depending on the kind of amulet.

Ah, me tapino... che mondo crudele questo in cui devo scontrarmi con gli ingegneri e perdere inesorabilmente...

Mi scuso anche con Lyle, per aver fatto il saputello...

Mi inginocchhio e chiedo perdono all'umanità...

(però ho avuto un insegnante del menga: Kursk, assumiti le tue responsabilità!!!)

• Author
comment_13125

Mi spiegate allora quando i bonus sono cumulabili?

Ma perchè caspita non lo scrivono esplicitamente...... :evil:

comment_13126

Per ovviare al basso CR dei mostri ci sono sempre le comode "ACCOZZAGLIE DI TEMPLATES DA BRAVO DMMDM".

Tipo un Rust monster / half-dragon / half fiend / vampire / "of legend".

Quasi quasi lo preparo (domani con calma) venrdì lo testo e poi lo posto... :wink::twisted:

prima voglio un martello "distruzione dell'universo" e una cintura di forza +infinito

comment_13127

Mi spiegate allora quando i bonus sono cumulabili?

Ma perchè caspita non lo scrivono esplicitamente...... :evil:

ma perche` caspita non leggi gli inizi dei capitoli? :P

comment_13128

Che vuol dire RTM?!?

scusate l'ignoranza...

Significa Read The Manuals... ;) Ma non è inteso per farti arrabbiare... ;)

• Author
comment_13131

Significa Read The Manuals... ;) Ma non è inteso per farti arrabbiare... ;)

Tranza... Ne abbiamo fatto di ca**ate... più andiamo avanti con le avventure più ci rediamo conto degli strafalcioni che commettiamo... :lol:

comment_13132

non l'ho capita...

rileggi il thread e scoprirai la soluzione al tuo dilemma sui bonus, altrimenti apri il manuale del dungeon master al capitolo oggetti magici e leggilo.

• Author
comment_13134

rileggi il thread e scoprirai la soluzione al tuo dilemma sui bonus, altrimenti apri il manuale del dungeon master al capitolo oggetti magici e leggilo.

sapessi cos'è un thread lo farei...

Guest
This topic is now closed to further replies.