Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 sapessi cos'è un thread lo farei... il topic, quello che hai aperto tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Dusdan mi spieghi dove posso trovare sul manuale la parte relativa al cumulamento dei bonus... Non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Dusdan mi spieghi dove posso trovare sul manuale la parte relativa al cumulamento dei bonus... Non riesco a trovarla... manuale inglese 3.0: capitolo 8 (magic items) pagina 176 "bonuses from magic", subito dopo "damaging magic items" in quello italiano credo che le pagine siano uguali, cmq dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Trovato! Sul manuale 3.5 è a pag. 21. grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Cmq i bonus della naturale e dell'amuleto non dovrebbero sommarsi... Sono tutti e due bonus all'armatura naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Cmq i bonus della naturale e dell'amuleto non dovrebbero sommarsi... Sono tutti e due bonus all'armatura naturale... signore dammi la forza, il bonus dell'oggetto e` un bonus di tipo enhancement (potenziamento), il bonus della razza e` senza nome, quindi si somma con tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Non credo proprio... Leggo pari pari: "questo amuleto, di solito fatto.....,rende più duro e resistente il corpo di chi lo indossa, conferendogli un BONUS DI ARMATURA NATURALE alla CA che può variare da +1 a +5, a seconda del tipo di amuleto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Non credo proprio... Leggo pari pari: "questo amuleto, di solito fatto.....,rende più duro e resistente il corpo di chi lo indossa, conferendogli un BONUS DI ARMATURA NATURALE alla CA che può variare da +1 a +5, a seconda del tipo di amuleto" e allora sono cretini quelli della wizards, perche` nell'srd c'e` scritto quello che ha postato su sharuwen, adesso controllo nel manuale inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Io ammetto di essere "tapino" e tu non mi dai nessuna soddisfazione... da ora in poi non ti darò mai più ragione... E tratta bene i nuovi iscritti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Magari è cambiato dalla versione 3.0 alla 3.5.... Cmq anche il bonus di armatura naturale di un minotauro per esempio NON è razziale... C'è scritto solo: - Bonus di armatura naturale +5 Mentre per le abilità è specificato: - [...] I minotauri ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare Cercare e Osservare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 e allora sono cretini quelli della wizards, perche` nell'srd c'e` scritto quello che ha postato su sharuwen, adesso controllo nel manuale inglese in quello inglese c'e` scritto "enhancement bonus": sempre detto io, mai comprare manuali italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ti ho detto.. Magari è diverso dalla 3.0 alla 3.5. Sono sicuro che nella 3.0 vers italiana ci sarà scritto bonus di potenziamento invece di bonus all'armatura naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Altrimenti... AL ROGO I TRADUTTORI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Altrimenti... AL ROGO I TRADUTTORI!!!!!!!! Questo sempre e comunque...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ti ho detto.. Magari è diverso dalla 3.0 alla 3.5. Sono sicuro che nella 3.0 vers italiana ci sarà scritto bonus di potenziamento invece di bonus all'armatura naturale... ma se abbiamo letto entrambi sulla 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Io d'inglese non sono ferrato perciò credo che mi atterrò al manuale italiano... Ovviamente la fonte ufficiale inglese è migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Magari è cambiato dalla versione 3.0 alla 3.5.... Cmq anche il bonus di armatura naturale di un minotauro per esempio NON è razziale... C'è scritto solo: - Bonus di armatura naturale +5 Mentre per le abilità è specificato: - [...] I minotauri ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare Cercare e Osservare. non prendiamo il manuale alla lettera, il +2 in costituzione di una nano e` razziale, ma non c'e` scritto, e nessuno si e` mai posto il problema se sia sommabile o non con l'amulet of health, per la natural armor e` la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyle Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Forse hai ragione... del resto sono i tratti razziali del minotauro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Comunque... Visto che il "maestro del menghia è finalmente tornato a casuccia dopo una giornata del ca55o, ora va a controllare sul manuale 3.0 ... dove a pag 207 parla esplicitamente di NATURAL ARMOR BONUS (che quindi non stakka)... altra differenza 3.0 Vs 3.5! Quindi non ho sbagliato... sono solo stato poco preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Kursk, cosa dice nella descrizione dell'amuleto? Dice come ho quotato io "enhancement bonus to creature's armor class"? In questo caso stackerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato