Dr. Randazzo Inviata 1 Dicembre 2012 Segnala Inviata 1 Dicembre 2012 Mi scuso se posto qualcosa che non corrisponde forse a quello che è permesso, ma leggendo il topic iniziale mi sembra di fare giusto. Il materiale allegato a questo topic è una mia produzione con la revisione di Elayne e l'ausilio di Meg-9. Per essere più precisi è il "corpo nudo e crudo" aggiornato ad oggi. Penso che sia finito, ma non si sa mai: se qualcuno volesse darmi pareri, commenti, etc. ringrazio in anticipo. Andrebbe anche "reso più appetibile" illustrandolo o quant'altro, mi rendo conto che messo così è un lungo susseguirsi di pagine. Grazie. [ATTACH]11181[/ATTACH]
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Visto che questo compendio è del tutto inutile senza i manuali base, direi che non infrangi nessuna legge. Gli ho dato una rapida occhiata, e anche se non gioco ad AD&D da oltre 20 anni, devo dire che mi pare molto ben fatto... complimenti!
Dr. Randazzo Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Grazie Matteo. In effetti a copyright sono apposto: ho usato poco del materiale esistente ufficiale. Ancora grazie per il commensto. Ciao, ciao
Dr. Randazzo Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Scusate, rimetto il file in formato PDF http://goblins.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=5331&ttitle=Advanced_Dungeons_*--*_Dragons:_Naturalismo,_Necromanzia,_Runismo
Messaggio consigliato