Khaleb Inviata 2 Dicembre 2012 Segnala Inviata 2 Dicembre 2012 Piacere signore e signori! Mi chiamo Riccardo, vivo in zona napoli e gioco circa dal 2003/2004.. Mi piacciono molto manga ed anime ed oggi sono particolarmente euforico per l'aver sistemato Berserk e One Piece sulla nuova mensola appositamente predisposta Mi piace puntare molto sulla creatività ed alimentarla in ogni modo possibile.. Ogni qualvolta si presenta l'occasione cerco sempre di personalizzare ogni cosa con cui ho a che fare.. (Dalle magliette che indosso alla base per il raffreddamento del mio portatile, ultima rivisitazione fatta riguarda le schede del personaggio, che ho modificato per renderle il più adatte possibile alla classe che si sta giocando) Nell'arco della mia adolescenza ho messo abbastanza punti in professione (Oreficeria) ed Artigianato (Metalli e Legno) cosa che mi permette di fare molte nerdate simpatiche.. (Ultimamente sto sperimentando la creazione di alcune pedine tattiche per sostituire le miniature, si tratta di dischetti di una lega a base di alluminio placcati di nero che poi incido) Mi piace scrivere storielle fantasy, ma dato che non mi reputo troppo abile in quest'arte mi limito nella stilatura di storielle legate al mio PG preferito ^^ Il mio allineamento preferito è il Caotico Buono, allineamento in cui io stesso mi rivedo, giacchè possiedo un indole abbastanza caotica che mi porta a malsopportare regole e leggi che il mio buonsenso non condivide.. Ultimamente sto cercando di organizzare una sorta di Arena che sia un punto di incontro per i diversi Party che ci sono nella mia zona, grazie soprattutto all'associazione di cui faccio parte che potrebbe diventare un ottimo punto di incontro per queste attività.. Ho conosciuto il vostro forum qualche settimana fà per caso, e da allora mi sono leggicchiato un pò delle guide sulle classi.. (Anche se devo ammettere che molte cose mi portano a storcere terribilmente il naso XD) Questo perchè sottometto gli aspetti tecnici del pg a quelli psicologici.. Mi piacerebbe parlarvi dei miei 2 attuali PG ma forse ora ed in questo post potrebbe non essere il caso.. A dirla tutta, non sono un gran frequentatore di forum.. Il mio problema è che spesso per molto tempo mi assento da pc e quindi perdo di vista l'andare degli eventi e dei post Ma spero di riuscire ad essere il più frequente possibile da queste parti dato che mi sembra ci siano tante cose belle da leggere e parecchie persone interessanti da conoscere!..
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Alaspada Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 TL,DR. No a parte gli scherzi benvenuto,e per qualsiasi cosa guarda il post sopra di me
Khaleb Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 TL,DR. Ma ci saranno sì e nò una ventina di periodi XD Se vuoi lo riscrivo in versione facilitata per poni =P Comunque, apparte gli scherzi, il regolamento lo avevo letto ieri prima di iscrivermi da alcuni altri post di presentazione che avevo leggicchiato.. Dato che ho relativamente poco tempo mi appresto a leggere & conoscere un pò il forum ^^ (avreste qualche post da consigliarmi che abbia a che fare con il DIY di materiale da gioco ?)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.