Lainadan92 Inviata 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 3 Dicembre 2012 Salve a tutti il mio nome è Lainadan(Francesco) sono di Palermo, mi piace D&D e il GIRSA(signore degli anelli) Spero che mi accettiate lo stesso pur essendo un pivellino con i gdr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto omonimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.