bisioc Inviata 3 Dicembre 2012 Segnala Inviata 3 Dicembre 2012 ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo giocatore di D&D, ho iniziato da poco con alcuni miei amici e mi sto appassionando sempre di più a fare l'avventuriero nano XD piacere di conoscervi e spero di trovarmi bene in questo sito
Alaspada Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto piccolo nano in questi nuovi lidi!Possiamo offrirti una birra virtuale?
bisioc Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 grazie mille amico, :beer2:ad una buona birra non si rinuncia mai!
LUCA88AKA Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Benvenuto! se hai bisogno di qualcosa, chiedi ai pony, loro la sanno lunga........
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Non farlo! I poni sono il male! Essi contaminano il nostro forum con le loro nefandezze equine rosa! Ecco a te ciò che serve: i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff, ma NON i poni!
social.distortion Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Non fare caso a Sir Daeltan, tutti sanno che fare il cavaliere e un lavoro frustrante e senza futuro, essere pony invece è molto meglio, non porta alla depressione e rende felici! In ogni caso benvenuto e buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.