mole protiforme94 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 beh, il mazzo sarebbe sempre un gruul più che puro, solo avrebbe degli enchantment utili, potenti e non dipendenti l'uno dall'altro. Le carte di kaldra le toglierei perchè i loxodon danno vita e danno trample, e oltretutto son meno mana intensive; la sword of fire and ice invece danneggia e fa pescare. Le altre carte servono per il metagame. Un mazzo burn come quello gruul deve poter far piazza pulita di token vari, creature volanti, creature che rigenerano e avere la possibilità di dare un colpo finale magari sfruttando mana aperto quando non si hanno carte in mano. Ed è a questo che servono i vari pyroclasm, squall line, blaze e compagni. I pescanti servono per forza, altrimenti si rischia di stare fermi in poco tempo se l'avversario ha un pò di removal. mmhh...io metterei decisamente disintegrate o la oro rakdos no neutralizzata e prevenuta con determinazione, poi il mazzo mi sembra a posto... La Calca casommai aposto dei boa, ma di side... l'unica cosa che ci vedrei bene sarebbe un pescante, visto che se no si pianta. tra i tanti quello più utile al momento è tiranneggiare... 4 Elfo di Llanowar 4 Boa dell'Acquitrino 4 Ranger di Scryb 4 Elementare Scintillante 4 Picchiatore Scab-Clan 2 Solcaterra 3 Incenerire 4 Crescita Gigante 3 Potenza della Vecchia Crosa 4 Forza Bruta 3 Tiranneggiare 4 Terreno Calpestabile 4 Foresta di Karplus 4 Miniera di Diamanti 4 Montagne 5 Foreste così dovrebbe andare ecco il mazzo aggro-gruul di eiden!!!io mettere gli Skarrgan Pit-Skulk al posto della ranger...forse ci starebero bene anche i scab-clan mauler...ma cosa togliere:confused: ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smokko Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ciao a tutti questo mazzo scritto sotto è il mio gruul che nn riesco mai a far girare... che mi consigliate?? 20 euro massimo x modiicarlo e gioco for fun.. Terre: 1 Distese Fungine 1 Dirupo Iridescente 2 Skarrg Fosse della Rabbia 9 Foreste 7 Montagne Creature: 4 Cantastorie selvaggia 4 Elfi di Llanowar 2 Centaura Indovina 3 Solifugi Giganti 4 Picchiatore Scab Clan 1 Rhox 1 Drago di Shivan 2 Borborygmos Altre Magie: 4 Crescita Gigante 3 Forza Bruta 2 Ritorno alla Natura 1 Emblema del guerrafondaio 3 Saetta Squarciante 2 Insegnamenti Arcani 3 Fiammata 1 Pandemonio grazie in anticipo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 come posso rendere competitivo questo mazzo?(puo diventare competitivo con gli altri mazzi del blocco ravnica patto delle gilde e discordia?volevo usare solo carte di queste edizioni!) 1 Rusalka Ustionata 2 Apprendista Magoscintilla 2 Predatore Sanguescaglia 1 Bestione Vincolato 2 Driade Snaturata 2 Raccoglitrice di Grazia 2 Attaccabrighe Gruul 2 Sciamano Rabdomante 2 Elementale dei Rovi 1 Nodorog Gruul 1 Wurm da Sfondamento 1 Picchiatore Scab-Clan 1 Sanguescaglia Brucia-Albero 1 Wurm Spaccastrade 2 Spezzacielo Skarrgan 1 Borborygmos 1 Cantastorie Selvaggia 1 Mago della Gilda Gruul 3 Magimarchio dello Spadaccino 2 Pugni di Ferrobosco 3 Magimarchio del Domatore 1 Smisurante 1 Bobina Tessiwurm 11 Montagna 12 Foresta 1 Skarrg, le Fosse della Rabbia questo è il base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato