smemolo Inviata 4 Dicembre 2012 Segnala Inviata 4 Dicembre 2012 quanti modi conoscete (apparte diventare multilista) per permettere ad un maghetto di lanciare almeno 1 degli incantesimi della serie "ristorare"? Spoiler: anche un altro inc che cura danni alle caratteristiche andrebbe bene, ma NON pf
social.distortion Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Wyrm wizard o recaster sono metodi ottimi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 La butto là in attesa di risposte più complete: il 10° livello da Servitore Iridescente (Perfetto Sacerdote) aggiunge alla lista del mago tutta la lista da chierico. Inoltre, sebbene ciò sia evidentemente un errore, la progressione è piena: nel testo del manuale inglese, non si perde neanche un LI.
Alaspada Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ci sarebbe anche il Servitore Iridescente sul complete divine
tamriel Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Utilizzare oggetti magici e pergamene
smemolo Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Utilizzare oggetti magici e pergamene la piu praticabile fin ora
majin76 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Con il talento "incantesimo extra" sul perfetto arcanista
Fenice Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Con il talento "incantesimo extra" sul perfetto arcanista Quel talento non permette di aggiungere incantesimi dalle altre liste. La soluzione più semplice per farlo senza ricorrere a oggetti magici è prendere il talento Discepolo Arcano in uno dei seguenti domini: Rinnovamento, Ristoro o Vita.
majin76 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Quel talento non permette di aggiungere incantesimi dalle altre liste. La soluzione più semplice per farlo senza ricorrere a oggetti magici è prendere il talento Discepolo Arcano in uno dei seguenti domini: Rinnovamento, Ristoro o Vita. A me sembra invece il contrario, il testo dice chiaramente: "per classi come quella del mago che hanno più opzioni per apprendere gli incantesimi, Incantesimo Extra generalmente è usato per apprendere un incantesimo specifico al quale il personaggio non ha accesso e che sarebbe incapace di ricercare", quindi per quanto ne ho capito serve proprio a poter utilizzare un incantesimo di un'altra lista
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Can you take spells from spell lists other than your own with the Extra Spell feat (CAr 79)? The Extra Spell feat allows you to choose a new spell, but it does not remove the restrictions of how you would normally pick your spells—so they must be picked from your own spell list. Anche questa volta le FAQ vengono in nostro aiuto.
majin76 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Sorry, la mia esperienza si limitava al solo manuale e, dal momento che mi sembra più che chiaro, non mi sono posto il problema di cercare tra le faq. - - - Aggiornato - - - Sorry, la mia esperienza si limitava al solo manuale e, dal momento che mi sembra più che chiaro, non mi sono posto il problema di cercare tra le faq.
Messaggio consigliato