herke Inviata 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 4 Dicembre 2012 ciao a tutti. avrei bisogno di una mano per riuscire ad abbassare il costo in slot del talento "miscela energetica". grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ti informo che la sezione non è la più appropriata. I metodi alla fine sono sempre quelli: Arcane Thesis (talento, ph2) Easy Metamagic (talento, dragon magazine) Metamagic School Focus (talento, complete mage) Incantatrix (cdp formaggiosa) Dweomerkeeper (come sopra) Metamagia divina ecc... In generale ti rimando alla guida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herke Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 scusa ho sbagliato a cliccare sulla sezione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 scusa ho sbagliato a cliccare sulla sezione. grazie. Ancora 1 :Easy Metamagic(Dragon magazine non mi ricordo quale,ma che dovrebbe essere sulla guida) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato