Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

si esatto anche l'accampamento non è il massimo -.-

Spendere tanti soldi per fetch in un mazzo monocolore non lo farei mai poi inoltre il mazzo me lo voglio fare perchè ho gia praticamente tutte le carte in casa ;)

Inviato

Discorso Fetch si le vedo bene anche in un monocolore per provare a togliere le pescate morte... in più anche se non soldato il Viandante Navigato ti porta ad avere più terre...

Il viandante è figo, quanto alle Fetch so che qualcuno le gioca anche in monocolore, ma secondo me, se non si ha bisogno di molte carte al cimitero, o di un effetto di rimescolata a comando, sono più un rischio che altro, in quanto:

1) Tolgono punti vita, ok, pochi, ma possono comunque essere determinananti..

2) Ci danno problemi in caso di Bind, Stifle Squelch e similari (ok, poco giocate, ma comunque...)

3) Possono creare screw sotto Bloodmoon o Supression field..

Ok, sono rischi molto particolari, ma in fondo anche le probabailità di pescare terra dopo una fetch diminuiscono di molto poco....

Inviato

Si ma le wasteland non sono male! Sono una buona base in tutti e contro tutti i mazzi! Spaccano tutto e subito! Rallentano l'avversario in una maniera assurda! Certo poi il discorso budget è un altro :)

Inviato

Eh si alla fine tolgono pescate morte ma comunque come ha detto hinor potrebbero essere un rischio in alcune occasioni -.-

Il viandante è veramente una gran carta che avevo preso in considerazione ma penso rimarrò con solo soldati :)

Per quanto riguarda le wasteland si è una carta veramente devastante ma lo sarebbe anche per il mio portafoglio :D

Inviato

Su questo non ne ho dubbi :lol: però la cosa buona è che fai una spesa che puoi usare in tutti i mazzi dato che ormai è raro vedere mazzi T1.5 senza le wasteland :D

• 3 mesi dopo...