Vai al contenuto

Featured Replies

comment_836595

si esatto anche l'accampamento non è il massimo -.-

Spendere tanti soldi per fetch in un mazzo monocolore non lo farei mai poi inoltre il mazzo me lo voglio fare perchè ho gia praticamente tutte le carte in casa ;)

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

Non vedo perché giocare 3 copie di onore dei puri, è la carta che si vuole vedere sempre e comunque. Perchè Prigione spettrale? In un mazzo come questo, se l'avversario ti attacca

• Si mikaeus in effetti è lento ma l'ho inserita perchè umano e perchè non mi veniva in mente di meglio al momento thalia può essere veramente ottima e ci sto facendo un serio pensierino. L'eroi

comment_836710

Discorso Fetch si le vedo bene anche in un monocolore per provare a togliere le pescate morte... in più anche se non soldato il Viandante Navigato ti porta ad avere più terre...

Il viandante è figo, quanto alle Fetch so che qualcuno le gioca anche in monocolore, ma secondo me, se non si ha bisogno di molte carte al cimitero, o di un effetto di rimescolata a comando, sono più un rischio che altro, in quanto:

1) Tolgono punti vita, ok, pochi, ma possono comunque essere determinananti..

2) Ci danno problemi in caso di Bind, Stifle Squelch e similari (ok, poco giocate, ma comunque...)

3) Possono creare screw sotto Bloodmoon o Supression field..

Ok, sono rischi molto particolari, ma in fondo anche le probabailità di pescare terra dopo una fetch diminuiscono di molto poco....

comment_836716

Si ma le wasteland non sono male! Sono una buona base in tutti e contro tutti i mazzi! Spaccano tutto e subito! Rallentano l'avversario in una maniera assurda! Certo poi il discorso budget è un altro :)

comment_836752

Eh si alla fine tolgono pescate morte ma comunque come ha detto hinor potrebbero essere un rischio in alcune occasioni -.-

Il viandante è veramente una gran carta che avevo preso in considerazione ma penso rimarrò con solo soldati :)

Per quanto riguarda le wasteland si è una carta veramente devastante ma lo sarebbe anche per il mio portafoglio :D

comment_836787

Su questo non ne ho dubbi :lol: però la cosa buona è che fai una spesa che puoi usare in tutti i mazzi dato che ormai è raro vedere mazzi T1.5 senza le wasteland :D

• 3 mesi dopo...