iTeo13 Inviata 5 Dicembre 2012 Segnala Inviata 5 Dicembre 2012 Ciao, mi sono appena iscritto al vostro Forum, mi chiamo Matteo ho 23 anni e faccio il programmaTTore (cioè faccio finta di programmare). Sono di Roma. Spero di trovare una bella comunità ricca di consigli! Gioco a AD&D e D&D 3.5. Buona giornata a tutti!
social.distortion Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao, benvenuto! Eccoti i link a regolamento e FAQ. Buona permanenza!
ricbo Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao ! giochi sia a D&D 3.5 che a AD&D?Wow ! sei un Master o un Giocatore?in caso,che personaggi interpreti?nel Forum ci sono sezioni ben dettagliate e curate su queste 2 edizioni,dagli un'occhiata
iTeo13 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao Ricbo! Sono un giocatore, ma presto proverò a Masterizzare qualcosa di preconfezionato. Mi affascina troppo la vita al di là dello schermo! Sulla AD&D gioco un ladro mezz'elfo, mentre sulla 3.5 un chierico nano di Moradin! Ho visitato le sezioni, appena avrò un po' di tempo comincerò a rompervi le scatole! Grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.