Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao ragazzi,

sono nuovo dei gdr e ho trovato un piccolo gruppo di amici disposti a iniziare a giocare qualche sera (a dimensioni ovviamente)!

io sarò il narratore e con il gruppo abbiamo deciso di iniziare con qualche semplice avventura fantasy. navigando ho trovato qualche avventura nata per d&d e pensavo di "convertirla"!

ad esser sinceri speravo di trovare qualche piccola avventura di dimensioni... ma niente! iniziare a scrivere subito un avventura penso sia abb difficile anche se ci sto provando! boh?!

consigli? qualche link a qualche buona avventura per principianti?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao,

purtroppo ancora non esistono avventure fantasy per Dimensioni, anche se stiamo provvedendo alla cosa.

Magari puoi prendere avventure di altri gdr e convertirle per Dimensioni.

Anche nella sezione materiale della Dragons Lair puoi trovare diverse cose interessanti. Questo è il link:

http://www.dragonslair.it/materiale.php

Buona consultazione e grazie di provare il nostro gioco, spero ti piaccia.

Per qualsiasi informazione siamo sempre qui... :-o

Mantis

• 3 anni dopo...
Inviato

Scrivo su questo vecchio topic per non aprirne un altro.

Qualcuno sa mica se ci sono nel web delle avventure gratuite per dimensioni (esclusa quella che ha vinto il concorso su DL)?

Andrebbe bene qualunque ambientazione.

Inviato

Purtroppo non esistono avventure gratuite al di fuori della Notte della Dea, ufficialmente pubblicate per Dimensioni.

A meno che qualcuno non abbia qualcosa nel cassetto, non ho notizie del contrario.

Mantis