naftalina67 Inviata 2 Giugno 2006 Segnala Inviata 2 Giugno 2006 ciao ragazzi, sono nuovo dei gdr e ho trovato un piccolo gruppo di amici disposti a iniziare a giocare qualche sera (a dimensioni ovviamente)! io sarò il narratore e con il gruppo abbiamo deciso di iniziare con qualche semplice avventura fantasy. navigando ho trovato qualche avventura nata per d&d e pensavo di "convertirla"! ad esser sinceri speravo di trovare qualche piccola avventura di dimensioni... ma niente! iniziare a scrivere subito un avventura penso sia abb difficile anche se ci sto provando! boh?! consigli? qualche link a qualche buona avventura per principianti?
mantis Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Ciao, purtroppo ancora non esistono avventure fantasy per Dimensioni, anche se stiamo provvedendo alla cosa. Magari puoi prendere avventure di altri gdr e convertirle per Dimensioni. Anche nella sezione materiale della Dragons Lair puoi trovare diverse cose interessanti. Questo è il link: http://www.dragonslair.it/materiale.php Buona consultazione e grazie di provare il nostro gioco, spero ti piaccia. Per qualsiasi informazione siamo sempre qui... Mantis
naftalina67 Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 ... Anche nella sezione materiale della Dragons Lair puoi trovare diverse cose interessanti. Questo è il link: http://www.dragonslair.it/materiale.php Mantis già preso in considerazione... grazie di tutto... e a presto da queste parti, ovviamente...
Ricky Vee Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Scrivo su questo vecchio topic per non aprirne un altro. Qualcuno sa mica se ci sono nel web delle avventure gratuite per dimensioni (esclusa quella che ha vinto il concorso su DL)? Andrebbe bene qualunque ambientazione.
mantis Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Purtroppo non esistono avventure gratuite al di fuori della Notte della Dea, ufficialmente pubblicate per Dimensioni. A meno che qualcuno non abbia qualcosa nel cassetto, non ho notizie del contrario. Mantis
Messaggio consigliato