Ospite Aurelio90 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Sì, certamente... Annuisco, e cerco di dare una mano, dando il mio appoggio o il mio braccio ai feriti e agli anziani. Sono venuto con la carovana... vengo da Magnimar dico, volgendo per un momento lo sguardo verso l'anziano ecclesiasto di Desna, ma preferendo non aggiungere altro per il momento.. Sta bene? Mi rivolgo poi all'uomo che sto aiutando a spostare facendogli passare il suo braccio sulle mie spalle e che sto conducendo verso gli altri indigenti. Finora tutto bene... nulla che assomigli a un goblin (cominciano a venirmi un pò i tremori, guardandomi dappertutto se dovesse sbucare chissà quale mostro). @GM Spoiler: Prova Percezione (vista) +3 per vedere se noto qualcosa d'insolito o anormale in giro
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Vedendo avvicinarsi qualche pezzo grosso o presunto tale, faccio qualche passo nella loro direzione, aspettando di sentire quello che hanno da dire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Kendra attira l'attenzione dei presenti ed inizia a parlare La nostra cittadina è stata attaccata improvvisamente da queste vili creature. Fortunatamente le nostre guardie e il fortuito intervento di dei coraggiosi stranieri ci ha permesso di sopravvivere senza subire grandi danni e ora è il momento di capire cosa è successo. Io e le autorità del villaggio ora investigheremo e ci muoveremo per capire cosa è successo e come prevenirlo in futuro. Le guardie ora stanno ripulendo il villaggio e vi chiedo di seguirli mentre vi riaccompagnano alle vostre case.
Demian Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Sapendo che lo Sceriffo mi ha visto combattere i goblin, mi avvicino a lui e gli parlo: Servono delle persone in più per la perlustrazione delle città?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ah Dortlin dice lo sceriffo ammetto che in effetti tu e il tuo compare Shoanti, se lo riesci a convincere, sareste una aggiunta più che benvenuta.
Demian Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Annuisco allo sceriffo, dopodiché mi dirigo da Wulfgar. Amico, ti unisci a noi di Sandpoint in una caccia al goblin? Stiamo per cominciare l'esplorazione della città.
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Le parole "caccia al goblin" fanno brillare una luce omicida nei miei occhi Certamente! esclamo afferando il mio martello e caricandomelo in spalla, pronto a muovermi all'istante
Demian Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Bene., dico sorridendo allo shoanti. Sceriffo, noi siamo pronti a cominciare la perlustrazione. Mentre parlo controllo attentamente Zanna, è la prima volta che ho dovuto utilizzarlo in combattimento, mi assicuro quindi che il mio compagno sia in ordine, accertandomi che nulla abbia alterato la sua struttura fisica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.