Vai al contenuto

Rise of the Runelords - Parte I - Burnt Offerings [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Sì, certamente... Annuisco, e cerco di dare una mano, dando il mio appoggio o il mio braccio ai feriti e agli anziani. Sono venuto con la carovana... vengo da Magnimar dico, volgendo per un momento lo sguardo verso l'anziano ecclesiasto di Desna, ma preferendo non aggiungere altro per il momento.. Sta bene? Mi rivolgo poi all'uomo che sto aiutando a spostare facendogli passare il suo braccio sulle mie spalle e che sto conducendo verso gli altri indigenti. Finora tutto bene... nulla che assomigli a un goblin (cominciano a venirmi un pò i tremori, guardandomi dappertutto se dovesse sbucare chissà quale mostro).

@GM

Spoiler:  
Prova Percezione (vista) +3 per vedere se noto qualcosa d'insolito o anormale in giro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Kendra attira l'attenzione dei presenti ed inizia a parlare

La nostra cittadina è stata attaccata improvvisamente da queste vili creature. Fortunatamente le nostre guardie e il fortuito intervento di dei coraggiosi stranieri ci ha permesso di sopravvivere senza subire grandi danni e ora è il momento di capire cosa è successo. Io e le autorità del villaggio ora investigheremo e ci muoveremo per capire cosa è successo e come prevenirlo in futuro. Le guardie ora stanno ripulendo il villaggio e vi chiedo di seguirli mentre vi riaccompagnano alle vostre case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene., dico sorridendo allo shoanti.

Sceriffo, noi siamo pronti a cominciare la perlustrazione.

Mentre parlo controllo attentamente Zanna, è la prima volta che ho dovuto utilizzarlo in combattimento, mi assicuro quindi che il mio compagno sia in ordine, accertandomi che nulla abbia alterato la sua struttura fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...