Demian Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Non mi ritraggo dinanzi all'anziana che mi si sta avvicinando, anche se l'aura mistica che circonda la sua figura mi ha sempre un po' intimorito. Per un attimo inarco un sopracciglio vedendole estrarre le carte, poi supero la mia diffidenza e lascio che mi legga la mano, tentando di non perdere d'occhio i suoi movimenti. Dispiace ammetterlo, ma la fama degli abitanti di Varisia talvolta è fondata, purtroppo. E' strano, non mi pare si sia mai rivolta direttamente a me... Si chiama Zanna., dico mentre Nishla mi legge la mano. Da qualche tempo ho scoperto come evocarlo facendolo giungere da un reame lontano. E' un compagno fedele. In un certo senso, è una parte di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 @ Dortlin Spoiler: Zanna eh?Un nome adatto, un nome giusto...dice la vecchia con un sorriso sdentato L'anziana donna ti prende la mano ed inizia a passartela sul viso prima di estrarre poi delle carte dal mazzo che impugna. Il futuro ha in serbo strane e portentose cose per te figliolo, vedo in esso zanne e fiamme, pietre e acqua, sangue e morte, peccato ed assoluzione. L'ombra dell'avidità si allunga su questa città...presta attenzione alla stella a sette punte
Demian Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: La... la stella a sette punte? Che cos'è?, chiedo quasi intimorito, di certo non mi aspettavo una previsione tanto sorprendente. Percependo la mia inquietudine, Zanna si alza e fissa attentamente l'anziana, perplesso quanto me.
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @ DM & Elhaim Spoiler: Meno uno! Ignoro palesemnte la ferita alla gamba e rinnovo il mio attacco contro uno dei due goblin rimasti. @ DM Spoiler: Earth Breaker +5 (+1 base +4 Str) – damage 2d6+6 – critical 20/x3 @ Descrizione Spoiler: Di fronte a te vedi un umano imponente, una montagna di muscoli guizzanti alto più di due metri che imbraccia un pesante martello a due teste. Ha profondi occhi blu e lunghi capelli biondi; indossa una corazza fatta di vari strati di pelle animale conciata e dei semplici pantaloncini che però gli consentono ampia mobilità. Ha con se anche un giavellotto che porta legato sulla schiena ed un piccolo zainetto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @ Dortlin Spoiler: Un simbolo antico, antico oh sì. Molto antico e molto potente, ma ora segnale di un grande male. @ Wulfgar e Elhaim Spoiler: Il colpo del martello del barbaro è tremendo come sempre e riduce in poltiglia un altra creatura. L'altro goblin rimasto fischia acutamente e scappa via rapidamente infilandosi sotto un carro. Intorno a voi sentite ancora grida e rumori di battaglia.
Demian Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Dove si trova questo simbolo? Come posso porvi attenzione se non so dove si trova? Non ho mai sentito leggende su questo, dove le avete apprese?
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @ DM & Elhaim Spoiler: Siete solo feccia!! grido dietro al goblin che fugge via, cercando con lo sguardo di capire da che parte si stanno ancora svolgendo dei combattimenti prima di rivolgermi alla sconosciuta. Tutto bene? @ DM Spoiler: se serve Perception +6
Irrlicht Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Wulfgar Spoiler: "Io sì, ti ringrazio, per favore, aiuta anche loro!", rispondo all'uomo, indicandogli gli altri focolai di battaglia. Spoiler: Premesso che ho Guarire +8 (se lo usi per farmi valutare lo stato di salute della gente), l'ordine delle priorità è: Se vedo un ferito grave che ad occhio pare ancora vivo e non si trova in un'area minacciata, vado verso di lui/lei e se lo/la raggiungo, Cura Ferite Leggere. Se vedo un ferito come sopra, ma in un'area minacciata, Saetta di Fuoco su uno dei Goblin d'intralcio. Se vedo un ferito non immediatamente riconoscibile come vivo o morto, vedi i punti uno e due con la differenza che quando lo raggiungo ne constato la reale condizione e se risulta vivo, Cura Ferite Leggere. Altrimenti Saetta di Fuoco sul Goblin apparentemente più appropriato da colpire (uno non impegnato o uno che stia per sopraffare uno dei combattenti, ad esempio).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ Wulfgar e Elhaim Spoiler: Girate intorno al carro e vedete tre guardie combattere con altrettanti goblin mentre un'altra guardia è stesa al suolo sanguinante e dei mercanti stanno cercando di tenere due goblin fuori da un carro. @ Dortlin Spoiler: Lo vedrai, lo vedrai e lo riconoscerai. I sogni dicono molto, ma attento spesso si incontra il proprio destino sulla strada intrapresa per evitarlo ti dice l'anziana prima di allontanarsi canticchiando una strana melodia
Irrlicht Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Wulfgar Spoiler: "Loro! Aiuta loro!", esclamo indicando i mercanti, mentre mi precipito a soccorrere la guardia a terra. Spoiler: E se ci arrivo con un movimento normale, Respingere la Morte (7/giorno, tocco che cura 1d4 PF ad una creatura che ne ha meno di 0).
Demian Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Mah, che strano... forse ha già cominciato a festeggiare bevendo uno dei forti alcolici di Garridan. Allora Dimonias, abbiamo scaricato tutto? Possiamo tornare al magazzino a prendere il resto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ Dortlin Spoiler: Si padroncino, tutto scaricato. Ma forse sarebbe il caso di chiedere a Kendra se ha bisogno anche lei di qualcosa.
Demian Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Hai ragione, vado a chiederglielo, voi aspettatemi qui., dico a Dimonias. Zanna, vieni con me. Mi avvicino a Garridan, che ho aiutato con le provviste, e gli chiedo: Hai visto Kendra? Devo chiederle che altro occorre. Spoiler: Se mi dice dove si trova Kendra mi dirigo al luogo indicato, se non sa dove sia comincio a cercarla per conto mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ Dortlin Spoiler: Credo che la troverai in locanda ti dice Garridan. Ti dirigi verso la locanda di Kendra e stai per entrarci quando Evard, il figlio di Kendra, esce dalla porta quasi sbattendoti addosso. Ciao Dortlin scusa dice bloccandosi per evitare di buttarti accidentalmente a terra mamma mi aveva mandato a cercarti. Le servirebbero uova, zucchero e una dozzina di boccali di ceramica che la nuova cameriera ne ha appena rovesciato un intero vassoio
Demian Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Capito., dico dopo essermi arrestato improvvisamente per la sorpresa. Stavo giusto venendo a chiedere cosa occorre. Vieni con me, se ho già qualcosa di quello che hai chiesto te lo do subito, poi torno ai magazzini per il resto. Quante cose, spero di riuscire a trovare tutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @Dortlin Spoiler: Uova e zucchero già li avevate portati ma i boccali sono in magazzino.
Demian Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM: Spoiler: Prendi uova e zucchero., dico a Evard. A breve tornerò col resto. Spoiler: Do al ragazzo ciò che gli serve, e controllo che riesca a portare tutto a sua madre, aiutandolo in caso sia necessario. Non appena possibile, torno col carro ed i servitori verso il magazzino.
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ DM & Elhaim Spoiler: Il tempo di guardarmi intorno che subito raccolgo l'invito della donna: carico il goblin a me più vicino che sta cercando di entrare nel carro dei mercanti. @ DM Spoiler: Earth Breaker +7 (+1 base +4 Str +2 carica) – damage 2d6+6 – critical 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ Elhaim e Wulfgar Spoiler: Mentre Elhaim accorre verso una delle guardie fermando le sue emoraggie con la sua magia Wulfgar elimina un ennesimo goblin Due dei mostriciattoli si fanno contro al barbaro mentre un altro appare alle spalle di Elhaim cogliendola di sorpresa e ferendola ad una spalla @ Elhaim Spoiler: Subisci 3 danni @Dortlin Spoiler: Dopo aver consegnato la merce ad Evard tornate al negozio e venite accolti da tuo nonno che ti dice Allora?Cosa serve?
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ DM & Elhaim Spoiler: Morte ai pelle verde!! grido con quanto fiato ho in corpo mentre sferra un altro potente colpo contro uno dei due goblin @ DM Spoiler: Earth Breaker +5 (+1 base +4 Str) – damage 2d6+6 – critical 20/x3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.