Vai al contenuto

Rise of the Runelords - Parte I - Burnt Offerings [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maledizione, uno dei fronti sta cadendo. Zanna, carica i goblin che stanno sopraffacendo le guardie. Di quello rimasto vicino a te mi occupo io.

Comunicate le istruzioni all'eidolon, estraggo la mia arma e rimango in attesa dell'avanzata del goblin.

Sacerdotessa, aiuta quelli in difficoltà se ti è possibile, sono messi male.

@DM:

Spoiler:  
Io: estraggo l'arma come azione di movimento.

Zanna: Carica un goblin, attacco completo (come prima +5 +6 +6, 1D6+4 Danni ogni attacco).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Aurelio90

Comincia ad essere affaticata: di certo non può lanciare per eternità il suo fuoco mistico... e quando vede alcuni uomini venire sopraffatti dai goblin, si sente un attimo rabbrividita. Ma non può permettersi il lusso di rimanere paralizzata dalla paura e, mordendosi il labbro inferiore con forza, dà ascolto al giovane che pare manovrare il lupo, e si dirige verso il gruppo delle guardie...

Spoiler:  
Intendo mettermi al lato di una guardia, così da fornire a me e a lui bonus di fiancheggiamento contro un goblin: TxC 1 (1d6-1/18-20)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Wulfgar elimina un goblin Zanna scatta rapido verso di lui eliminando due creature e fornendo del più che gradito respiro a Wulfgar e alle guardie lì presenti.

Intanto Dortlin impugna un'arma per fronteggiare l'ultimo goblin rimasto sul suo fronte e Elhaim si getta nella mischia per aiutare i soldati.

La decina di goblin che si trovano ora a fronteggiare Wulfgar e Zanna, oltre alle due guardie rimaste in quel punto, decidono di focalizzarsi sul barbaro tempestandolo di colpi che lo fanno crollare al suolo sanguinante.

Spoiler:  

Wulfgar subisce 10 danni, scendendo a -1

Sta a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Goblin, orride creature, piccole, viscide, ghignanti e sbavose.. trovarseli a portata di mano è quanto mai ripugnante, ma deve fare del suo meglio per debellare la minaccia..

E poi, vede Wulfgar cadere.

È questione di un attimo; trattiene il respiro e volta le spalle al nemico, cercando di raggiungere il caduto. In quanto devota di Sarenrae, è suo dovere soccorrere i suoi compagni in battaglia. «Oh Dea, ti prego...» dice, e quando raggiunge l'uomo caduto fa per appoggiargli una mano..

GM

Spoiler:  
So che così subisco attacco di opportunità, però intendo soccorrere Wulfgar e usare tocco di guarigione (cura 1d4+1). Nota che io ho ancora attivo protezione dal male, e di sicuro quei mostriciattoli mi sembrano tutto meno che buoni :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente riprendo conoscenza e mi ritrovo a terra, sanguinante, con la giovane chierica china su di me.

Ma che diavolo..

Poi ricordo dove sono e vedo i goblin intorno a me: senza perdere tempo cerco di rimettermi in piedi e di colpire un altro goblin.

@ DM

Spoiler:  
Avendo perso i sensi mi si è interrotta l'Ira per cui sono affaticato (-2 a Forza e Destrezza se non erro) per 4 round

Earth Breaker +6 (+1 base +6 Str -1 fatica) – damage 2d6+8 – critical 20/x3

CA 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, Zanna.

Avanti maledetto goblin, che diavolo stai facendo?, grido al nemico che sto fronteggiando muovendomi per colpirlo con la mia arma.

@DM:

Spoiler:  
Zanna continua ad attaccare i goblin, io attacco con la mia arma, ho +2 al colpire e faccio 1D8 Danni, critico 20 x2. Se posso, carico il goblin.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Wulfgar, Zanna e le guardie abbattono quattro dei goblin, mentre Dortlin riesce ad avere facile ragione del suo singolo nemico.

Intanto l'altro gruppo di goblin viene completamente debellato e le guardie rimaste iniziano a dirigersi verso il punto dove sono presenti Wulfgar, Zanna e Elhaim

I goblin lì rimasti attaccano ancora un attimo, ferendo Zanna, prima di iniziare a ritirarsi.

Nel contempo la strana musichetta che c'era nell'aria prima inizia a sparire.

@ Dortlin

Spoiler:  

Zanna subisce 3 danni

@ Tutti

Spoiler:  

Sta a voi, anche se potete considerarvi fuori dall'iniziativa se non inseguite i pochi goblin rimasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Il colpo di mannaia l'ha sentita, ma la ferita non gli fa particolarmente male... e il suo rischio è stato ricompensato, traendo in salvo il combattente selvaggio. «Tutto bene?» gli dice, permettendosi un momento di fiato, vedendo i goblin arretrare. «Ora fuggono via.. non sono più una minaccia, ma sarebbe meglio scacciarli una volta per tutte...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettami, Zanna.

Ucciso l'ultimo nemico sul mio fronte, mi dirigo verso il lupo blu e, toccandolo, lancio una magia curativa sul suo corpo, prima di lanciarmi all'inseguimento del nemico assieme a lui.

@DM:

Spoiler:  
Uso Rejuvenate Eidolon, Lesser. Curo Zanna di 1D10+1 Punti Ferita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voglia di spiaccicare altri fo***ti goblin.. Ma non sono messo benissimo.. Meglio riposarsi un pò prima..

Umph.. g-grazie dico un pò imbarazzato alla giovane chierica che ha curato parte delle feite del mio corpo

Mi siedo quindi a terra con la schiena ad un edificio per riprendere fiato, pulendo la testa della mia arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

«Ho fatto solo il mio dovere» risponde all'indirizzo di Wulfgar e non avrei potuto fare nulla se non fosse per la benevolenza del Fiore dell'Alba..» detto ciò, si dirige verso il campanello di uomini d'arme. «Qualcuno di voi è ferito? Posso occuparmi delle sue ferite...»

@GM

Spoiler:  
Intendo aiutare i feriti presenti facendo uso dell'abilità Guarire, +8

Ti chiedo anche scusa per la cortezza del post, ma non mi viene in mente altro ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il sacerdote si avvicina a voi assieme al capitano mentre le guardie iniziano a formare un cordone intorno alla piazza e a radunare i civili.

Il sacerdote si reca vicino a Wulfgar e gli posa la mano ossuta sulla spalla Che la grazia di Desna ti risollevi, prode Shoanti.

Grazie mille stranieri, il vostro aiuto è stato provvidenziale.

@ Wulfgar

Spoiler:  

Recuperi 11 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Dopo aver dato il proprio servizio a chi ne aveva bisogno, la ragazza si ricongiunge al campanello di uomini, fra cui Wulfgar e Dortlin. Noi ecco.. abbiamo fatto solo il nostro dovere mormora, un pò imbarazzata, stringendo il medaglione di Sarenrae come se volesse nasconderlo. Ignora volutamente le carcasse di goblin fumanti, essendo consapevole di essere lei l'artefice di tale atto... Ecco, spero che la mia presenza non sia di fastidio ad alcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...