Vai al contenuto

Rise of the Runelords - Parte I - Burnt Offerings [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@ Elhaim

Spoiler:  

Ma ditemi cosa ci faceva un'adepta del Fiore dell'Alba qui?siete giunta anche voi a Sandpoint per l'inaugurazione della cattedrale ti chiede l'anziano sacerdote mentre si aggira tra la gente rassicurando ed aiutando i presenti.

@ Dortlin e Wulfgar

Spoiler:  

Arrivate dalle parti della piazza della cattedrale ed in lontananza iniziate a sentire grida e rumori di vetri infranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di scatto volto la testa nella direzione dalla quale sento provenire le grida: impugnando saldamente il mio martello, scatto in quella direzione.

Presto! grido al mio compagno Qualcuno potrebbe avere bisogno di aiuto!

Ma soprattutto ci potrebbe essere qualche altro fo***to goblin da sfondare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Wulfgar e Dortlin

Spoiler:  

Entrati nella cattedrale vedete due donne, tra cui la madre di Dortlin, che stanno disperatamente cercando di impedire a dei goblin di salire sul pulpito dove si sono rifugiati dei bambini. Le donne hanno ribaltato dei tavoli e stanno tenendo a bada i mostriciattoli con dei candelabri.

@ Elhaim

Spoiler:  

Mentre stai aiutando il sacerdote di Desna con i feriti vedi che una delle guardie arriva e gli comunica che dei goblin stanno incendiando una delle locande del villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Dortlin

Spoiler:  
Non appena metto piede nella cattedrale e vedo i goblin assediare le donne e i bamibini il mio sguardo si fa più cupo; quasi a testa bassa come un toro, carico il primo pelle verde che mi capita a tiro.

@ DM

Spoiler:  
Earth Breaker +5 (+1 base +4 Str) – damage 2d6+6 – critical 20/x3
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Wulfgar:

Spoiler:  
No, non può essere. Vai Zanna, falli a pezzi., penso mentre, correndo verso i nemici, carico io stesso un goblin brandendo la mia arma, il lupo blu che mi precede scatta in avanti con ferocia mirando alle gole dei pelleverde.
Spoiler:  
Zanna: Carica un goblin, attacco completo (+5 +6 +6, 1D6+4 Danni ogni attacco).

Io: se caricando riesco a colpire un nemico, allora faccio questo, altrimenti mi avvicino per caricare al turno dopo, e nel farlo lancio un daze su uno dei goblin che stanno minacciando mia madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Wulfgar:

Spoiler:  
Vai Zanna, distruggili., ordino mentalmente al mio eidolon, nel frattempo mi fermo a controllare le condizioni delle persone che si trovavano nella cattedrale.

Madre, state bene?

Spoiler:  
Zanna idem come sopra, Dortlin si accerta delle condizioni di sua madre.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Wulfgar e Dortlin

Spoiler:  

Mentre uscite dalla cattedrale vedete da lontano che la vostra carovana è nel frattempo arrivata in città e si sta dirigendo in piazza

@ Aurelio90

Spoiler:  

La carovana è in città ora, ricorda che il tuo personaggio si è finora sempre tenuto nascosto ed in disparte, celando la sua vera natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Off

Spoiler:  
Ecco il nuovo PG xD

@DM, ON

Spoiler:  
Il carro è fermo... bene, forse è giunto a destinazione. O forse si è incappato in qualche banda di goblin. «Dannazione» impreca, imbraccando la spada destra.

Pantaloni e scarpe logore, una armatura di cuoio sul petto, spada lunga nella destra e scudo di metallo nella sinistra... nonchè, per ultimo, un mantello grigio che pone per coprire il suo volto. Se deve combattere sotto il sole, almeno, spera che non sia una cosa lunga. D'altra parte, è la prima volta che parteciperebbe a una vera battaglia.. ma non può fermarsi o farsi intimorire.

Forza e coraggio Respirando a fondo, così preparato, apre la porta...

@Tutti, off

Spoiler:  
Per chi mi vede uscire, sono un uomo dal fisico giovane, non proprio muscoloso ma messo abbastanza bene. Ho un abbigliamento semplice e logoro: scarpe, pantaloni, una armatura di cuoio, uno scudo di metallo e una spada lunga.

La testa è coperta dal mantello, a mò di cappuccio improvvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Nomarel

Spoiler:  

Una volta sceso dal carro ti trovi in una grande piazza dominata da una cattedrale di recente costruzione. Decine di persone stanno venendo accudite in un angolo della piazza mentre delle guardie hanno formato un cerchio intorno alla piazza. Il responsabile della carovana in assenza del capo spedizione, che si era diretto qui prima a cavallo, si sta dirigendo a parlare con quello che sembra un notabile od un maniscalco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Dortlin

Spoiler:  
La nostra carovana..

Ehi Dortlin! Guarda! Quella è la nostra carovana! esclamo indicandola

Andiamo a vedere se stanno tutti bene e ad avvertirli dell'eventuale presenza dei goblin in città

Con passo svelto e guardandomi sempre intorno mi avvicino alla carovana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...