Amministratore Subumloc Inviato 13 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 L`anello bersaglia ma la sua e` un`abilita` innescata dall`entrare in gioco, non bersaglia quando e` una magia.
Eiden Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Verissimo tutto ciò che hai detto, ma per anello dell'oblio che non è un Istant ci fa poco su Emrakul, visto che dal momento che lo casto ho un turno extra e lì è partita vinta, il problema vero e proprio è tenere sul campo l'Arcidruido elfico per un paio di turni, è questo il vero punto debole dell'Elfo, in quanto l'Arcidruido è il motore e la maggior fonte di mana del mazzo. Ci vorrebbe una buonissima side che io ho scelto con queste carte: 3x Dismember, 2x Grafdigger's cage (per i Reanimator e Flashback), 3x Nature's claim, 2x Corrosive gale (volanti come Thundermaw Hellkite, Serenity ecc...) e 2x Autumn's veil. Che ne dici? Mi consiglieresti altro? Come Side è ok, il problema però è quello l'arcidruido difficilmente rimane e poi di emrakul non ne giochi solo uno come te lo procuri? L'elfo come dicevo al momento è più forte Aggro puro, p.s. contro per esempio un buon Burn in Modern dai 2-0 per lui L'anello dell'oblio non targetta? Credevo non fungesse su Emrakul. Quando Targhetta non è più una magia ma un permanente.
Hinor Moonsong Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Targetta, ma, a differenza di un aura, targetta quando entra in gioco, e a quel punto non è più una spell, ma un permanente.... L`anello bersaglia ma la sua e` un`abilita` innescata dall`entrare in gioco, non bersaglia quando e` una magia. Quando Targhetta non è più una magia ma un permanente. Muahahah super ninjiata... Come Side è ok, il problema però è quello l'arcidruido difficilmente rimane e poi di emrakul non ne giochi solo uno come te lo procuri? L'elfo come dicevo al momento è più forte Aggro puro, p.s. contro per esempio un buon Burn in Modern dai 2-0 per lui Tra l'altro, Rubapensiero/disdegnanre (ok questo è poco usato) possono farti scartare Emrakul, così come tutti gli scartini casuali o a tua scelta, e a quel punto devi ritrovarlo in mezzo al grimorio...
Gege Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Ho 3x Forza regale che mi fa pescare il mazzo, 4x Summoner's pact, me lo vado a prendere Emrakul, ho 4x Guidare l'assalto, guardo le prime 5 carte del grimorio, qualsiasi numero di creature rivelate le metto in mano ed ho 3x Sciamana della fauna, pagando "verde" scarto una creatura e cerco un'altra creatura dal grimorio...avoglia di trovarlo Emrakul, non è questo il problema; l'unico vero problema secondo me è tenere in campo l'arcidruido elfico, il resto viene da sè!
Amministratore Subumloc Inviato 13 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Summoners pact tira su solo verde.
Gege Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 HAI RAGIONISSIMA, SCUSATE TUTTI! Summoner's pact mi va in combo con Forza regale. Summoner's pact+Forza regale=Pesco il mazzo
Eiden Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 HAI RAGIONISSIMA, SCUSATE TUTTI! Summoner's pact mi va in combo con Forza regale. Summoner's pact+Forza regale=Pesco il mazzo No peschi 5/6 carte ed allunghi emrakul...
Gege Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Dipende dal numero di elfi in campo, ci sta che siano anche più di 5/6 carte e comunque anche 5 carte pescate sono tante
Messaggio consigliato