Stigni Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Rivolto a Artemius: Dove andiamo prima alla casa o alla caverna?? In ogni caso dobbiamo muoverci...
Atronach Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 " ... non devo arrendermi adesso" Allo stremo delle forze continuo a correre per sfuggire dai miei rapitori, bevo un altra pozione per darmi energia
athelorn Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Elda Sprint finale verso la staccinata. Corri con tutte le tue forze tirando fuori una pozione e bevendola nella corsa. Salti oltre la staccionata e, sentendo lo schioccare le corde ti ripari dietro un paletto della staccionata Meglio che niente. il tuo pensiero. Le 2 frecce ed i 4 dardi hanno una traiettoria molto piu' ampia degli ultimi tiri: un paio di colpi atterrano 10 metri in avanti, una contro un albero a 5 metri da te. Un colpo si incastra su uno delle assi della staccionata, mentre per pura sfortuna uno passa fra le assi colpendoti in pieno addome. Un violento colpo di tosse ti fa' sputare sangue. Ti si sfoca la vista, ma riesci a rimanere concentrata. Ti ri-alzi e riprendi a correre Quest'ultima scarica di colpi ti suggerisce di essere abbastanza oltre la portata di tiro. Qualche urlo nervoso, che tu riesci ad intercettare, sembra darti una idea della situazione all'interno. Non è possibile! la voglio qua! Ma non credo sia un problema, per come è feri- NON POSSIAMO RISCHIARE! Avverti quelli nella foresta! Senti rumore di rami smossi in direzione dove c'erano i due arceri. Il tuo addestramento ti tiene salda la mente anche se la vista è leggermente annebbiata e senti gli arti un po' freddi ed un dolore allucinante. Il tuo primo pensiero è: fermare il sangue. Sei in una foresta innevata. Già è abbastanza difficile nascondere le traccie (visto che smuvi della neve), ma con una bella scia rossa è pressochè impossibile: pure un bambino ti rintaccerebbe. Spoiler: Questa è stata una sfiga colossale, ma poteva andare peggio ^^'' Danni: +5pf, -6pf(critico: -3x2) Hp: 0 La scia di sangue non c'è in nessun regolamento, temo. Quindi ti aggiungo una micro House rule che uso di solito: Porta i pf almeno al 15% e la perdita di sangue è contenibile. Scusa, ma sulla neve bianca anche poche goccie si vedrebbero a chilometri, volevo rendere la cosa.
Atronach Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Stremata mi riposo un attimo con la schiena poggiata ad un albero, il villaggio non è lontano, posso farcela se il corpo non mi abbandona Bevo l'ultima pozione che ho.
Yumeko Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Io tengo la cappa e il cappuccio su. Hm.. Io propongo di andare a vedere alla casa, le caverne non sono propriamente il mio ambiente. Spoiler: Non ho letto le parti di Elda, quindi non so veramente quale sia il posto giusto XD
Stigni Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Allungando il passo: Verso la casa allora...
athelorn Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Tutti Spoiler: Diamo il benvenuto ad Alabaster ^^ Ha consegnato tutto e finalmente puo' entrare. Atronach, mi spiace che non si sia svegliato in tempo per aiutarti, ma dovevo aspettare la scheda ^^'' Appena puo' nel topic di servizio provvederà a darvi una sua descrizione dettagliata ed quello che sapete del suo bg. Intanto vi comunico sempre li' quello che posso dirvi. Elda Stremata bevi l'ultima pozione, che ti aiuta a rinvigorirti ed a farti ritornare pienamente coscienti i sensi. Sei a piu' di 100 metri dalla casa, e senti voci in lontananza avvicinarsi. Ritieni che stiano avendo gioco relativamente faciel a seguirti Spoiler: Pozione: +4 pf Kenter, Artemius. Viaggiate velocemente in quella direzione. Siete in una strada in mezzo al bosco fitto. Kenter, tu noti con la coda dell'occhio una figura, a ben 60 metri, che sembra abbia preso a correre. Alexander Riprendi i sensi. Un gran putiferio deve essere appena successo. Sei legato e praticamente nudo vicino ad un falo'. La stanza quadrata ha due letti, due armadi ed un tavolo. Uno degli armadi è ribaltato, rivelando che all'interno si trova un pesante sacco con le tue cose. Dietro l'armadio buttato a terra una finestra aperta. A terra numerosi segni di sangue, indice di una battaglia. Un gran via-vai di gente che corre fra la porta e la finestre. Dei balestrieri che sparano, per poi demordere e correre di sotto. Una delle figure incappucciate che popolano la stanza è una ragazza, piangente sul corpo di uno dei banditi. Padre....padre...ti prego...non lasciarmi sola... Tutti gli altri, preso o tardi corrono di sotto. Non hai ben compreso cosa succede, ma hai capito che c'è stato un combattimento ed una ragazza è scappata facendosi strada con le armi. Nella stanza, oltre a te, la ragazza ed il cadavere lordo di sangue che lei abbraccia non c'è nessun altro.
Stigni Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Ehi chi c'è là???? Poi rivolto verso Artemius faccio: Mi sembra di aver visto in quella direzione... E inizio a correre verso la figura nel bosco...
Atronach Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Mi seguiranno facilmente, ma il mio obbiettivo è portare il messaggio, non pretendo altro Stringo i denti e corro a perdifiato in direzione del villaggio.
Yumeko Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Giovani d'oggi.. Scuoto la testa e lo seguo. Camminata veloce, ma non corro.
Alabaster Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Alexander Mi guardo attorno ancora stordito. Ma che diamine succede... ohhh la testa... Cerco di recuperare un minimo di lucidità prima di muovermi, poi mi guardo attorno cercando di saggiare prima le corde e se risultano troppo resistenti per essere rotte o sciolte cercando qualcosa di affilato nella stanza. Come ho fatto a ficcarmi in una situazione simile... la mia povera testa...
athelorn Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Elda Corri. Corri. Ad un certo punto perdi anche la cosgnizione del tempo. Non sai da quanto stai correndo, ma i tuoi muscoli doloranti ti suggeriscono da piu' di quanto tu possa permettertelo normalmente. Correndo improvvisamente vedi una scena che inizialmente non comprendi, ma che poi ti dà speranza. Due Cappe d'argento. Una improvvisamente prende a correre verso la tua sinistra, l'altra la segue ma con decisamente minore convinzione correndo in maniera piu' contenuta. Kenter, Artemius La figura notate bene entrambi che ci fate ben caso che è dotata di cappuccio e mantello a nasconderne l'identità. Artemius con il colpo d'occhio nota un particolare che fà lestamente presente a Kenter: Dalla vostra sinistra vi corre inconto Elda. E' conciata davvero male a quanto potete vedere da qui (si o no 25 metri). Ha un po' di frecce conficcate nel corpo, corre tenendosi le ferite. Tagli lungo parte del corpo ed il suo orecchio destro è tagliato a metà da quello che, poco piu' verso la testa, sarebbe stato un colpo mortale. In ogni caso notate che corre un po' a fatica. Alexander Scruti la stanza. La ragazza sembra non fare caso a te, intenta com'e' a piangere la morte di quello che sembra il padre. Per tutta la stanza noti dardi di balestra conficcati dalle parti della finestra. Ne cerchi uno vicino a te e lo trovi. Cercando di non fare troppo rumore, scastri la freccia dall'antina del armadio caduta a terra. Con la sua punta fai decisamente fatica ma tagli con successo i legacci intorno ai polsi.
Alabaster Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Alexander Continuo a cercare di tagliare altri eventuali legacci Oh cielo, spero di non vomitare... o di farmi infilzare.. Poi, sempre cercando di farmi notare il meno possibile tento di recuperare il sacco con le mie cose e guadagnare la porta della stanza.
Yumeko Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Ecco la dispersa.. dico con fare quasi annoiato, come se avessi altro per la testa. Spero tu abbia delle cure pronte.
Stigni Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Non ti preoccupare... so fare il mio mestiere... Detto questo mi fiondo ancora più velocemente verso Elda, appena la raggiungo estraggo dal mio zaino il mio kit di pronto soccorso iniziando a fasciare le ferite ed imponendo le mie mani sulle ferite che mi sembrano più gravi... Spoiler: Quando la raggiungo casto Cura ferite moderate (2d8+6) e applico delle fascie sulle ferite che non riesco a curare (1 uso dell'Healer's Kit)... non penso ci sia bisogno di check di Heal (+5) visto che non c'è nessun intervento vero di meccaniche (visto che l'eventuale sanguinamento viene bloccato dall'incantesimo)
Atronach Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Inizio a rallentare il passo per riprendere fiato, ma continuo ad andare nella direzione dei miei compagni, quando Kenter mi raggiunge mi siedo a terra per essere curata. "Ti ringrazio infinitamente ..." Intanto che mi medica piego la situazione "Non so cosa stia succedendo, ma dobbiamo tornare subito alla forgia, la lama è in pericolo. Il piano è stato organizzato da settimane, tutto il villaggio ne è coinvolto, forse anche qualcuno di più in alto ... Mi hanno portato dove tenevano anche Alexander, una casa poco più in là, era evidente che non avevano nessuna intenzione di ucciderci, tutti civili c'era persino una ragazzina tra loro, sono riuscita a scappare ma subendo notevoli ferite. La nostra priorità è comunque proteggere la lama e non farla cadere in mani sbagliate." @DM Spoiler: Mentre racconto faccio una prova di Intuizione +7 su Artemius, credendo che lui sappia già tutto, voglio osservare le sue reazioni.
athelorn Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Elda, Artemius, Kenter Elda era messa parecchio male, ma dopo aver estratto con non poco dolore i dardi dal corpo, applicato bene ed usato un buon incanto la sua salute migliora notevolmente. Spoiler: Cura: 17pf Hai praticamente solo bendato in fretta e furia visto che per suturare e tutto bisogna farlo con calma, non ti considero nemmeno l'uso di healer kit, visto che le bende le puoi riciclare pulendole XD EDIT: mi spiace tantissimo, non mi ha preso bene lo spoiler li' sotto prima. ora ho corretto Elda Spoiler: Artemius lo conosci da molto, e riesci a capire facilmente che ci sono dei sentimenti contrastanti in lui. Sembra pensieroso, distratto o pure piu' scorbutico del solito, ma non ti pare che sapesse. O meglio, la sua reazione di sorpresa ti pare molto sincera. Alexander Prendi il tuo sacco e lo apri facendo un po' di rumore, tanto che ti giri a guardare di scatto la ragazza per vedere se ti ha notato. Non sembra curarsi di te. Usa un qualche unguento sul suo petto e continua a piangere. Non sembra che ti abbia notato. Nel sacco c'è tutto.
Alabaster Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Alexander Col mio sacco a spalle mi dirigo alla chetichella verso la porta di uscita. Cerco quindi di individuare una stanza dove non ci sia nessuno se possibile, anche un semplice sgabuzzino, dove potermi vestire e indossare l'armatura con una certa sicurezza. Devo indossare l'armatura... oh cielo l'elmo non farà bene al mio mal di testa...
athelorn Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Alexander Esci dalla stanza e ti trovi in un piccolo corridoio. Un altra porta nel corrisoio, sulla destra prima di giungere alle scale in fondo; a sinistra un paio di finestre chiuse. Ti intrufoli velocemente nella stanza, che è simmetricamente uguale alla stanza adiacente. Sbarri la porta per sicurezza ed inizi a vestirti. Ti paralizzi un attimo e prepari le armi mentre senti dei passi. Senti qualcuno che parla con la ragazza, dicendo ''lo carico io, dobbiamo andare!'' per poi sentire un altra coppia di passi correre e scendere. In tutta fretta ti ri-vesti adeguatamente
Alabaster Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Alexander Sentendomi un pò meglio con un pò di metallo addosso in questa situazione, o almeno più sicuro, apro appena la porta. Verifico che non ci sia nessuno nel corridoio e poi cerco di vedere, se non se ne sono ancora andati, chi parlava con la ragazza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.