Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_789495

ho un dubbio riguardante i talenti dell'eidolon dopo il 16° lvl quando si gioca l'archetipo sintetista, praticamente da manuale dice che l'eidolon, dato che è fuso con te, non ha talenti ne abilità ma al 16 puoi dividerti e dice che l'eidolon diventa come un normale eidolon quindi mi chiedo se in questo caso si debbano aggiungere o meno talenti e abilità...

secondo dubbio più generale riguarda il talento improved eldritch heritage stirpe abbissale che ti da un bonus intrinseco di forza e mi chiedevo quando evoco l'eidolon questo bonus si somma o no?

grazie per il vostro consulto :)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_789498

Per il primo non devi fare nulla:i tuoi talenti e quelli dell'eidolon ci sono entrambi.Li avete separati.

Per il secondo dubbio no,le tue caratteristiche fisiche vengono sostituite da quelle dell'eidolon

comment_789499

In teoria devi aggiungerle, perchè l'abilità dice che mentre eidolon e summoner sono fusi, l'eidolon funzia come per un normale summoner..

E per la cosa della stirpe abissale, no, non si somma. La forza della bloodline si aggiunge alla tua, che è una cosa completamente separata da quella che l'eidolon ti fornisce quando siete fusi.

D'ouch, ninja'd D:

• Author
comment_789617

grazie:)

altra dubbio vento mo su eldritch heritage...e se lo prende l'eidolon il talento funziona durante eidolon gemelli?(durante la normale evocazione suppongo di no dato ke nn ne prendo i talenti)

comment_789622

No, l'eidolon non può prendere quella serie di talenti perchè non ha livelli di classe, e un prerequisito del talento è essere di terzo livello.