Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ho un dubbio riguardante i talenti dell'eidolon dopo il 16° lvl quando si gioca l'archetipo sintetista, praticamente da manuale dice che l'eidolon, dato che è fuso con te, non ha talenti ne abilità ma al 16 puoi dividerti e dice che l'eidolon diventa come un normale eidolon quindi mi chiedo se in questo caso si debbano aggiungere o meno talenti e abilità...

secondo dubbio più generale riguarda il talento improved eldritch heritage stirpe abbissale che ti da un bonus intrinseco di forza e mi chiedevo quando evoco l'eidolon questo bonus si somma o no?

grazie per il vostro consulto :)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Per il primo non devi fare nulla:i tuoi talenti e quelli dell'eidolon ci sono entrambi.Li avete separati.

Per il secondo dubbio no,le tue caratteristiche fisiche vengono sostituite da quelle dell'eidolon

Inviato

In teoria devi aggiungerle, perchè l'abilità dice che mentre eidolon e summoner sono fusi, l'eidolon funzia come per un normale summoner..

E per la cosa della stirpe abissale, no, non si somma. La forza della bloodline si aggiunge alla tua, che è una cosa completamente separata da quella che l'eidolon ti fornisce quando siete fusi.

D'ouch, ninja'd D:

Inviato

grazie:)

altra dubbio vento mo su eldritch heritage...e se lo prende l'eidolon il talento funziona durante eidolon gemelli?(durante la normale evocazione suppongo di no dato ke nn ne prendo i talenti)