shalafi Inviata 7 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2012 sono alla fine diangry birds e sto cercando qualcos'altro da installare. ok, conosco un paio di giochini del genere, anche interessanti, però, per cambiare, volevo sapere se esiste un gioco che: -sia gratis -sia un rpg (o qualcosa di simile) -sia giocabile off-line -non richieda di comprare gemme, monete, crediti o altre fesserie usando soldi veri -sia carino chiedo troppo? (nessuna pretesa di grafica, anche perchè il tablet che ho è una scatoletta) io ho dato un'occhiata in giro, ma esendo che non mi va di installare 7 giochi, provarli e cancellarli, chiedevo qui se qualcuno aveva un buon consiglio. grazie vere mucche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Beh ci sarebbero gli emulatori del game boy color e del game boy advance...ci metti le rom di zelda e sei a posto! Ovviamente tu dovrai avere anche i giochi originali affinchè sia legale avere le rom!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato