Holivander Inviata 7 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2012 Salve a tutti. Ho provato a cercare un post che ne avesse già parlato ma non lo ho trovato e ho pensato che potesse andare bene qui. Sapete dirmi se esiste un buon editor per mappe (più che altro dungeon ed edifici) non a pagamento che abbia una grafica decente? (se esiste) Ne ho trovati alcuni ma sono veramente inguardabili. Grazi ein anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Si esiste e si chiama Maptools.Assolutamente gratuito e personalizzabile ^^.Guida inclusa nel pacchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sora86 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 potresti mettere un link al download?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 http://www.rptools.net/index.php?page=downloads Bastava scrivere maptools su google eh ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao. Secondo me la cosa migliore sono le battlemat. Sono fogli in vinile quadrettati o esagonati in cui può disegnarci sopra con pennarelli a base di acqua lavabili. Rispetto alle Tiles ufficiali o quelle fatte in casa con vari programmi, hanno il vantaggio che ti permettono di disegnarci sopra quello che vuoi, e quindi permettono anche di improvvisare. La Chessex è un casa produttrice di queste fogli in vinile (http://www.chessex.com/mats/Battlemats_Megamats.htm). Io ho quella grande e media e sono veramente fantastiche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 hexographer free version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holivander Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Bello maptool, ma qualcosa per cui dopo averlo scaricato non devo andare in giro a cercare le immagini? Perchè non c'è veramente nulla già compreso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Bello maptool, ma qualcosa per cui dopo averlo scaricato non devo andare in giro a cercare le immagini? Perchè non c'è veramente nulla già compreso.. Ci dovrebbero essere mappe scaricabili e poi le immagini sono tranquillamente aggiungibili come background.Quindi si le devi cercare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele85 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Prova anche AutoRealm! un bel programmino per creare mappe geografiche e di dungeon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato