rakdos851 Inviata 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 3 Giugno 2006 ho gaà comprato alcuni pacchetti di dissension e naturalmente ho gia anche trovato carte azorius e non riesco a capire su cosa si basa l'azorius.come già saprete ogni mazzo del blocco di ravnica ha una sua precisa strategia, ad esempio il selesnya come il boros usa attacchi di massa(specialmente il selesnya con le pedine)il golgari ha un controllo del mazzo , il dimir vince lasciando l'avversario senza carte... invece l'azorius che fà????????? la sua abilità previsione è abbastanza utile me ..il resto? attacca, si difende , controlla l'avversario .. cosa fà, che tattica usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Penso si basi sul farsi una buona difesa, pescare carte per avere quelle che poi permetteranno di attaccare facendo molti danni. Non è una tattica niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 bah, ho visto alcune sue carte e il loro attacco non è molto elevato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Però immagina di non potere fare nulla per impedire che attacchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 L'Azorius è un mazzo di controllo... per quanto non sia eccessivamente sbilanciato rispetto alle altre gilde... dispone di diversi counter e carte per tappare creature o prevenire i danni, in più la previsione di permette di rigiocare diverse volte degli effetti senza giocare carte (mantieni il vantaggio carte, insomma)... decisamente non è lo stile Boros potremmo definirlo, come dicono sul sito Wizards, "Action through inaction".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 quanto vale gran giudice augusto 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 l'ho trovato in un pacchetto ieri sera. su ebay sembra che molta gente lo voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 il gran giudice augusto IV viene valutato dalle 8 alle 12€ e se sei molto fortunato riusciresti a scambiarlo anche per 16€ che è comunque un esagerazione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 mi sembra un'esagerazione anche 12 euro... si... e' forte, ma tutti lo vogliono, lo giocano un po' e poi si accorgono che non e' cosi' forte come sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 esatto ma ci sono sempre tipi così, che per un motivo o per l'altro cercano di ingannare ragazzi e soprattutto nuovi "cultisti" di magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 su ebay va alla grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruggi-X Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ce l'ha 1 mio amico ma alla fine nn gli è molto utile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ce l'ha 1 mio amico ma alla fine nn gli è molto utile....... Già, non è sta gran cosa in quanto può abbassare il costo delle carte solo di mana incolori e non colorati... L'azorius, oltre al già citato metodo "counter" si basa anche sulle creature volanti; famosissimo qualche tempo fa quello che usava la combo Colombaggio + Pride of the clouds (generava decine di creature volanti e potenziava all'inverosimile il Pride) oppure del Pride con Guardiano dei gufi Jotun. Quindi carte che non possono mancare oltre a quelle già citate: - Primo d'ali azorius (un 2/2 volante con protezione per WU è sgravatissimo) - Prevalere (quante magie counterizzate!!) - Araldo di azorius (fa guadagnare vita, è imbloccabile, manca solo che faccia il caffè!! ) - Mago della gilda Azorius (ha 2 abilità mica da ridere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silitas Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 La previsione a mio avviso è una buona abilità in quanto ti permette di giocare un determinato effetto (come quello dell'orgoglio delle nubi) senza giocare carte dalla mano! Colombaggio non so quanto sia utile in quanto permette anche all'avversario di potenziarsi neutralizzando le sue stesse magie e mettere in campo pedine uccello sotto il suo controllo e questo a mio avviso è uno svantaggio per te 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato