Stigni Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Mentre finisco di raccogliere tutte le mie cose dico: Ora pensiamo a sopravvivere in questa giungla poi di giudici, giurie e tribunali ne riparleremo a tempo debito... E sono pronta per incamminarmi verso la nostra barca...
Simon_86 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Camminate lungo la costa, Lylia vi precede a nuoto e raggiungete finalmente la nave... Un semplice sguardo è sufficiente per capire che la Jenivere non potrà mai più navigare. Solo la presenza fortuita di una cresta di roccia affilata vicino al lato delle parete rocciosa a picco ha impedito al relitto di sprofondare interamente in mare perché solo la poppa della nave sembra essere sopravvissuta al naufragio. Questa porzione si incunea in un angolo tra la scogliera e le rocce, e ogni onda scuote e muove il relitto in modo allarmante. Non ci vorrà molto tempo prima che il costante sbattere delle onde sposti il relitto consentendo al mare di rivendicare la nave. Aerys: "Per tutti gli dei... siamo bloccati qui!" Gelik: "Già... Ho sempre odiato navigare! Vi ho raccontato di quella volta che..." Ishirou appoggia una mano sulla spalla facendo un cenno a Gelik con la testa... lo gnomo rimane in silenzio abbassando lo sguardo. Il prigioniero non proferisce parola mentre Sasha sembra mantenere il suo solito ottimismo: "Avanti, non ci abbattiamo! Troveremo sicuramente una soluzione! Dite che ci sia rimasto qualcosa a bordo?".
athelorn Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Nuotando, entro nella nave da un buco nella carena, o salendo su una roccia ed andandoci sopra. Vediamo se c'è rimasto qualcosa. In cosi' tanti non riusciro' a procacciare a lungo. Mi guardo intorno, dirigendomi verso la cucina vedendo cosa trovo. @Dm Spoiler: Tecnicamente me ne frego degli altri essendo in acqua ed essendo abiutata a fare da sola XD
Atronach Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 "L'unicoi modo per capire se è rimasto qualcosa è andare a vedere, magari possiamo prendere qualche provvista. Io vado nella cabina del capitano per vedere se trovo qualche documento interessante"
Stigni Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Va bene tutto ma non è il caso di muoverci tutti insieme?? O comunque di creare al più due gruppi? Dico inseguendo Lylia e Lokam
Horace de Vere Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Vedendoli salire a bordo mi metto ad urlare Ma siete matti?! Tornate qui, non mi sembra sicuro salire a bordo! Pianto la spada nella sabbia ma non mi muovo.
Atronach Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Mi giro sfoderando un sorriso. "Si ci dividiamo nel gruppo di quelli coraggiosi e il gruppo di quelli prudenti." "Lylia è già dentro, non credo che ci dobbiamo preoccupare per lei, raggiungiamola, se vedimo che la nave è instabile usciamo come siamo entrati." "Se rimanete qui in spiaggia vi lascio la mia armatura, mi impiccerebbe solo." Mentre aspetto Malena per entrare insieme, mi tolgo l'armatura. Appena Malena mi raggiiunge mi scrocchio le dita delle mani, come se fossi impaziente di entrare in azione "Entriamo forza"
Stigni Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Rivolta agli altri: Nessuno ci segue?? Appena raggingo Lokam lo seguo dentro la nave...
Simon_86 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Lylia precedi il gruppo tentando di salire a bordo della nave via mare. La corrente è molto forte e vieni trascinata via sbattendo sulle rocce li accanto. Malena e Lokam, seguiti da Ishirou vi incamminate verso il relitto. Vi accorgete che l'unico modo di salire a bordo è tentare di scalare le rocce sulle quali il relitto è attualmente ancora oppure a nuoto. Mentre studiate il terreno sentite un urlo di dolore e notate sotto di voi l'elfa che cerca di riprendere il controllo del suo corpo sbattuto sulle rocce dalla forte corrente. Spoiler: Lylia ti fai 4 danni. Puoi tentare di riprendere il controllo con un check sui riflessi o tentare di scalare le rocce.
Atronach Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Artur si precipita subito a dare una mano all'elfa utilizzando una corda. "Presto aggrappati che ti tiro su."
athelorn Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Mi faccio tirare su' dopo aver afferrato la corda. Che diamine! ho nuotato fiumi controcorrente e mi faccio sopraffare dell'acquetta di riva! Grazie mille. andiamo
Stigni Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Appena Lylia ci raggiunge: Spero che tu non abbia niente di rotto... Adesso procediamo...
Horace de Vere Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 E se dovessero farsi male magari mi toccherà pure curarli Mi volto verso chi è rimasto con me A me continua a sembrare una cosa strana. Non mi torna la comoda posizione in cui eravamo rispetto alla nave. E poi manca tutto il resto dell'equipaggio
Simon_86 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Lokam riesci ad afferrare Lylia e a portarla sopra le rocce al sicuro. Notate tutti le sue ferite... A riva gli altri dell'equipaggio vi guardano preoccupati! Ishirou si rivolge a voi: "Penso che faremmo meglio a tentare di raggiungere il relitto arrampicandoci su queste rocce, l'acqua sembra troppo pericolosa e se non ce l'ha fatta l'elfa dubito che noi avremmo speranze..." Detto ciò vi precede provando ad arrampicarsi sulle rocce degli scogli sporgenti. Un po' a fatica riesce a raggiungere il relitto e si volta a guardarvi: "Attenti a non scivolare... Gli scogli sono bagnati..."
Atronach Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 "Ragazzi fate attenzione, io vado avanti quando sono in cima vi calo una corda cosi per voi sarà più facile" Spoiler: Non ho capito ancora se c'è da fare la provam comunque o ho Scalare +8 poichè ho lasciato l'armatura in spiaggia.
athelorn Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Tenendomi il fianco e mordendomi il labbro per il dolore della botta seguo Ishirou per salire. Esatto, non provateci nemmeno dall'acqua. Diavolo, che MALE! devo essermi rotta una costola... Spoiler: Se ce la fà a calare la corda la sfrutto, altrimenti mi arrampico pure io. Climb:+2
Stigni Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 A me servirebbe proprio una mano... Dopo che è salita Lylia mi aiuto anche io con la cima di Lokam e li seguo... Spoiler: Climb -1
Simon_86 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Lokam raggiungi Ishirou non senza fatica, rischiando di scivolare e cadere in mare un paio di volte ma in ultimo Ishirou ti afferra tirandoti a sé. Lanciate la corda ai vostri compagni che possono raggiungervi in sicurezza. Vi trovate a bordo del relitto e potete notare che manca gran parte del ponte inferiore. Tutto ciò che sopravvive sono i ponti superiori, una parte della cabina del Capitano e sulla metà del ponte la dispensa, un magazzino, una cella vuota e la cucina.
Atronach Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Cammino adagio sul pavimento scricchiolante della nave. Osservandomi intorno. "Sembra deserta, io vado nella cabina del capitano, la ispeziono voglio vedere cosa trovo. Occhi aperti"
athelorn Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Tenendomi il fianco avanzo lentamente verso il magazzino in cerca di materiali che posso tornare utili. Che male...speriamo abbiano anche scorte mediche
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.