Vai al contenuto

AP: Serpent's Skull - [Parte 1] Souls for Smuggler's Shiv


Simon_86

Messaggio consigliato

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta

@Lokam

Ti dirigi verso la cabina del capitano insieme a Ishirou che ti segue silenzioso.

Notate che un buco su un lato ha permesso alla maggior parte delle cose contenute nella stanza di disperdersi mare. All'interno di una scrivania (troppo grande per uscire dal buco) nel cassetto superiore ci sono diverse chiavi. Un altro cassetto contiene diverse carte nautiche e mappe insieme al diario di bordo del Capitano. Le mappe sono una della costa occidentale del Garund con tracciata la rotta della Jenivere con il percorso da e per Sarvaga, l’isola Smuggler’s Shiv non è segnata su questa carta ma è segnata su una seconda mappa della Baia della Disperazione (Desperation Bay), ma non contiene nessun dettaglio sull’isola al di là della sua struttura generale e una nota di avvertimento di pericolo. Un cassetto inferiore della scrivania è bloccato. Infine sulla scrivania vi è appoggiato un ampio bauletto.

post-11502-14347051748519_thumb.jpg

@Lylia e Malena

Rivoli di sangue scorrono sotto la porta del magazzino; la porta è bloccata ma notate che è danneggiata e non dovrebbe essere difficile da sfondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto nuovamente verso la nave. Mentre cerco di capire se il relitto possa muoversi, metto le mani a cono intorno alla bocca e cerco di farmi sentire dai quelli saliti a bordo

Trovato niente?!

@DM

Spoiler:  
Osservare sotto cos'è? Perception? In caso ho +3 e cerco di valutare la stabilità della nave sugli scogli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grido forte mentre, prendo le carte e le chiavi.

"C'è del materiale interessante nella cabina del capitano, porto tutto in spiaggia poi lo controlliamo"

Prendo le chiavi e le metto in tasca, metto diario e mappe nello zaino, porgo il bauletto a Ishirou.

"Forse c'è roba fragile maneggialo con cura"

Nel mentre prendo il mano l'ascia e provo a sbloccare il cassetto dando dei colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lylia, Malena

Fane si dirige alla ricerca degli altri due. Da lontano sentite gridare Lokam (vedi post precedente di Lokam).

Lylia sferri un calcio alla porta che cede senza difficoltà. A terra giace il corpo del Primo Ufficiale Alton Devers accasciato al muro. Al centro della stanza uno Scorpione di Mare vi attacca minaccioso. Prova a colpire Malena senza riuscire a colpirla.

Spoiler:  
Tocca a Lylia e poi a Malena.

@Lokam, Ishirou

Ishirou: "D'accordo!"

Lokam provi a sferrare tre colpi d'ascia al cassetto che però non vuole cedere.

Ishirou: "Vuoi che ci provi io?"

Nel frattempo notate il merlo bianco di Malena che vola verso di voi facendovi capire di seguirlo.

Ishirou: "Raggiungi tu le ragazze mentre provo ad aprire questo cassetto?"

@Gorgar

Il rumore delle onde è molto forte e molto probabilmente dall'interno della nave non riescono a sentirti... La nave comunque per il momento ti sembra stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...