Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Nome: Fatum

Umano, Guerriero (2), Neutrale Buono

FOR:13, DES:13, COS:12, INT:13, SAG:10, CAR:10

PF:18, CA:15=10+4(Armatura)+1(DES)

Iniziativa:1

Attacco Base/Lotta: +2/+3

Attacco Falchion:+3, 2d6+1, 18/20(Arma Focalizzata+Monkey Grip)

TS Tem:+4 Rif:+ Vol:0

Velocità: 9m

Abilità:

Acrobazia:+3, Artigianato(Armi):+3, Ascoltare:+1, Intimidire:+5, Nuotare:-1, Raggirare:+1, Saltare:+3, Scalare:+1

Talenti:

Acrobatica, Arma Focalizzata (Falchion), Attacco Poderoso, Monkey Grip

i lanci mi sono usciti un pò sfigati, ma crescendo penso che la base non sia affatto male, voi che ne dite?

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Abilità:

Acrobazia:+3, Artigianato(Armi):+3, Ascoltare:+1, Intimidire:+5, Nuotare:-1, Raggirare:+1, Saltare:+3, Scalare:+1

Talenti:

i lanci mi sono usciti un pò sfigati, ma crescendo penso che la base non sia affatto male, voi che ne dite?

Io mi risparmierei il monkey grip, visto che hai car molto limitate dovresti scegliere attentamente i talenti... e anche acrobatico... decidi fin da subito come lo vuoi specializzare (verso la specializzazione nell'arma o verso attacco rapido per interderci) oppure se c'è qualche Cdp che ti interessa, così puoi cercare di scegliere i talenti anche in base a quello...

Inviato

Gia...è vero il falchion da 2d4...

comunque sei stato parecchio sfortunato sui valori... però mi sembra che lo hai strutturato abbastanza bene...però presa della scimmia non lo puoi prendere come talento...cioè almeno nella 3.0 richiedeva un BaB di +3... però non so se nella 3.5 lo hanno cambiato..

Inviato

Abilità:

Talenti:

Invece di presa della scimmia e di acrobatica, andrei su di una arma ad una mano sola + scudo, per avere una ca più alta, dato che con i pf sei bassino..

Per le abilità, io escluderei acrobazia, ed intimidire, ma aggiungerei un utilissimo osservare, e magari cavalcare (che in battaglia saper controlare meglio la cavalcatura ed evitare di farti sbattere a terra, fa sempre comodo..).

Se puoi, togli un pt alla destrezza, e aggiungilo alla forza....:cool:

Inviato

scusami...ma il falchion fa 2d4 non 2d6...quello è lo spadone...

Credo sia per il fatto che ha il telento Presa della scimmia. Il falchion è di una taglia più grande del normale per cui fa danni diversi. :cool:

Inviato

Credo sia per il fatto che ha il telento Presa della scimmia. Il falchion è di una taglia più grande del normale per cui fa danni diversi. :cool:

sì vabbè ma il falchion è già di taglia grande(quello che fa 2d4) e va usato a due mani...quindi non puoi usare un arma con una taglia ancora superiore....

Inviato

sì vabbè ma il falchion è già di taglia grande(quello che fa 2d4) e va usato a due mani...quindi non puoi usare un arma con una taglia ancora superiore....

il falchion che fa 2d4 non è di taglia grande. è un'arma media a due mani. quindi un personaggio con presa della scimmia può usare un falchion grande a due mani inflieggendo 2d6 danni.

bye bye.....:-D

Inviato

Comunque ho controllato nella 3.0 Presa della scimmia necessita di attacco base +3, invece 3.5 nella il Bab deve essere di +1....quindi scusami e avevo detto che non lo potevi prendere..:-D :-D ;-)

Inviato

il falchion che fa 2d4 non è di taglia grande. è un'arma media a due mani. quindi un personaggio con presa della scimmia può usare un falchion grande a due mani inflieggendo 2d6 danni.

Nn ho obiezioni Zel, mi hai preceduto e sei stato abb. esauirente. ;-)

Inviato

Quello che afferma Zelga è giusto è un'arma media a due mani, ma grazie alla presa di scimmia diventa un 2d6.

Per quanto rigurada il metodo dei dadi è stato:

4d6 con risultato + basso scartato=> 5-3-4-1=>12

per tutte le caratteristiche

alla fine veniva uno schifo ritirati

poi scelto una caratteristica con punteggio basso es COS 8 ritirato solo per quello ed esce 12

poi scelto due caratteristche e scambiato valori tra loro es: SAG 15 FOR 11=>SAG 11 FOR 15

Inviato

io invertirei l'intelligenza con la costituzione cosi la puoi poi far aumentare per prendere più pf.acrobatia lo toglierei e prenderei attacco poderoso cosi da prendere in seguito incalzare

Inviato

io invertirei l'intelligenza con la costituzione cosi la puoi poi far aumentare per prendere più pf.acrobatia lo toglierei e prenderei attacco poderoso cosi da prendere in seguito incalzare

Io invece lascerei così le caratteristiche perchè Intelligenza 13 gli permette di prendere Maestria in Combattimento e derivati... ;-)

Inoltre tirerà su prima la forza... ;-)

Poi se leggi meglio :banghead: scoprirai che attacco poderoso lo ha gia preso...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...