Pandora Inviata 9 Dicembre 2012 Segnala Inviata 9 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Dopo aver partecipato a qualche raduno del forum (vedi "Pance roboanti") mi sono decisa ad iscrivermi! Ho da sempre coltivato un certo interesse per il gioco di ruolo e per i giochi in generale (forse anche per deformazione professionale) e, grazie a colui che voi conoscete come Subumloc, qualche anno fa ho potuto provare a giocare a D&D... Che dire...è stato un colpo di fulmine! Ovviamente, proprio come per Pandora, una volta aperto il vaso non c'è più stato modo di tornare indietro.. così ora mi diletto a provare diversi giochi e anche a cercare il modo di riproporli con i bambini! Spero di trovare qui molti spunti interessanti ed amici più esperti carichi di consigli utili!
Drimos Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta! Anche se conoscendo subumloc direi che non ne hai bisogno ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Alaspada Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Quindi benvenuta nel forum .Lieta di averti tra noi ^^.Tanto per sapere,a che edizione di d&d giochi?Conoscendo Sub,direi 4
Aerys II Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Dopo aver partecipato a qualche raduno del forum (vedi "Pance roboanti") mi sono decisa ad iscrivermi! Ho da sempre coltivato un certo interesse per il gioco di ruolo e per i giochi in generale (forse anche per deformazione professionale) e, grazie a colui che voi conoscete come Subumloc, qualche anno fa ho potuto provare a giocare a D&D... Che dire...è stato un colpo di fulmine! Ovviamente, proprio come per Pandora, una volta aperto il vaso non c'è più stato modo di tornare indietro.. così ora mi diletto a provare diversi giochi e anche a cercare il modo di riproporli con i bambini! Spero di trovare qui molti spunti interessanti ed amici più esperti carichi di consigli utili! Benvenuta Pandora, e complimenti per il nick natalizio. Spoiler: Scusate. Spoiler: Se ben ricordo ci conoscemmo a un raduno in un ristorante cinese. Altri tempi.
Pandora Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Benvenuta Pandora, e complimenti per il nick natalizio. non avevo considerato l'aspetto natalizio del nik! Sarà che non amo il Natale... Quindi benvenuta nel forum .Lieta di averti tra noi ^^.Tanto per sapere,a che edizione di d&d giochi?Conoscendo Sub,direi 4 Eh già..hai indovinato! Per il momento ho giocato a D&D 4a edizione, ho partecipato ai play-test della 5a e ho provato anche "Mondo di Tenebra" (per quanto riguarda il GdR). Comunque...grazie a tutti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.