carlotto1987 Inviata 9 Dicembre 2012 Segnala Inviata 9 Dicembre 2012 Un personaggio doppelganger ha LEP +4 e 4 DV razziali, questo significa che in un gruppo di 9° livello il doppelganger ha 1 solo lv di classe. Usando la riduzione del LEP di Eberron su 20 livelli si può togliere 1 solo lv al 12°. Personalmente il doppelganger non mi sembra abbia poteri tali da giustificare quel LEP ed i 4 DV razziali, in combattimento è inutile e ci sono molte magie per emulare i suoi poteri, inoltre la CD del potere di leggere nelle menti dipende solo dal Carisma e l'unico modo per renderla usabile ad alti livelli occorre avere altissimi valori di Carisma. Cos'è che non riesco a vedere? Siccome mi interessano solo i poteri mentali e di mutaforma, pensavo ad una nuova razza: in pratica un Changeling coi poteri mentali del Doppelganger e LEP +2, quindi niente CA naturale, caratteristiche pompate, etc.. Che ne dite? Il potere di leggere la mente può valere +2? Oppure deve valere di meno o di più? Il background sarebbe che così come il Changeling nasce dall'unione tra Doppelganger ed umani, il "Changeganger" (o è meglio "Doppeling"?) nasce dall'unione tra Changeling e Doppelganger. 1
Alaspada Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Inanzitutto ti consiglio questo sito per calcolare il LEP del nostro amico.Inoltre cambiare forma e i bonus valgono certamente la candela.
carlotto1987 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Inanzitutto ti consiglio questo sito per calcolare il LEP del nostro amico.Inoltre cambiare forma e i bonus valgono certamente la candela. Interessante il sito, però non riesco a valutare le capacità di lettura delle menti e cambio forma. Non riesco nemmeno a creare il Changeling base. Però considerando che il Changeling ha LEP+0 io dal tuo sito ho selezionato questo: Medium Powers · At least one spell level 2 or 3. · 3-9 spells per day · Any spell over 1st level at will E mi viene LEP +0,5.
Alaspada Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ovviamente può essere per difetto o per eccesso a seconda di come uno lo considera.Inoltre se hai notato nelle abilità ci sono Su(o Sop) e simili.Quelle sono abilità soprannaturali e simili.Questo non ti tornava?Comunque il lep giusto dovrebbe essere tra +1 e +2 per la creatura da te creata
Messaggio consigliato