Atronach Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 @DM,Uunno Spoiler: "Mi costringete a scagliare la freccia, cercherò di non farvi troppo male" Con queste parole george scaglia la freccia che aveva precedentemente incoccato. Spoiler: Miro al braccio sinistro, non voglio ammazzarli.
Menog Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 @Arthea Spoiler: solo quando ti avvicini noti che il soldato a terra sta soffocando in quello che è il suo sangue,noti infatti che ha la gola squarciata e che l'uomo che gli è andato addosso ha in mano un pugnale sporco di sangue,adesso vedi nel collo dell'uomo che si rialza velocemente prima che tu gli arrivi troppo vicino il simbolo dei Pricariti,una setta che aiuta i selvaggi dell'est a invadere il Regno, dal villaggio poi senti urlare formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! @George Spoiler: la tua freccia passa vicino al ragazzo,ma che con un ampio gesto del vestito la lascia passare sotto il braccio che si rompe,non avevi mai visto movimenti così fluidi e veloci,dal villaggio poi senti urlare formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! @Uuno Spoiler: Noti George scoccare una freccia e il bersaglio schivarla con una maestria senza pari,poi senti qualcosa sibilarti vicino e fai giusto a tempo ad abbassarti con la testa prima di notare un pugnale passare lì ove prima era presente il tuo orecchio,poi dal villaggio senti urlare formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! @Dirck Spoiler: finisci appena di dare le informazioni ai due veterani rpima che numerosi coltelli partano dalle finestre di alcune case colpendo alcuni dei vostri soldati a morte,senti il vostro ufficiale urlare subito formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! subito dopo però è colpito da un coltello all'orecchio che glielo mozza @Il Vecchio Spoiler: senti appena in tempo le parole di Dirck prima che numerosi coltelli partano dalle finestre di alcune case colpendo alcuni dei vostri soldati a morte,senti il vostro ufficiale urlare subito formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! subito dopo però è colpito da un coltello all'orecchio che glielo mozza Spoiler: I pricariti sono una setta che lascia invadere il regno dai barbari dell'est e ostacolano il regno in ogni modo compreso assassinii
Atronach Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Spoiler: "Il piano dunque è scappare? Uunno arretra. Arceri coprite la ritirata." Rincocco immediatamente una freccia, e mi preparo a colpire chiunque si avvicini.
Erenis Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 @George, DM Spoiler: @Uuno Spoiler: Noti George scoccare una freccia e il bersaglio schivarla con una maestria senza pari,poi senti qualcosa sibilarti vicino e fai giusto a tempo ad abbassarti con la testa prima di notare un pugnale passare lì ove prima era presente il tuo orecchio,poi dal villaggio senti urlare formate un perimetro con gli scudi e cerchiamo di andarcene subito !!! "AZIONE DI SCHERMAGLIA! ROMPETE LE RIGHE! CERCATE RIPARO, SPARPAGLIATEVI MA NON ALLONTANATEVI!!" Cerco una zona riparata, poi mi guardo attorno per contare i superstiti e farmi una prima idea delle loro condizioni. "IMPUGNATE GLI ARCHI!"
MattoMatteo Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 @ DM Spoiler: Vedendo il soldato ucciso, esplodo in un'urlo selvaggio "FO***TO BASTARDO PICARITA!!!" Poi carico l'assassino e cerco di colpirlo col mio spadone
Menog Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @Arthea Spoiler: il tizio schiva il tuo colpo con una maestria non da poco,ma anche tu riesci a deviare il auo braccio con una gomitata,ora che lo guardi negli occhi noti che questi sono quasi rossi,forse a causa di qualche droga ingerita @Uuno Spoiler: la figura che prima ha schivato la freccia ti è subito vicina cercando di colpirti,il pugnale raggiunge il tuo busto con forza,ma per fortuna il tuo corpetto lo blocca,noti un gigno nel volto dell'uomo quando capisce che non ha funzionato,dopo noti che i suoi occhi sono praticamente rossi,speri a causa di droghe assunte @George Spoiler: la fugura che ha schivato la tua freccia arriva vicino a Uuno in un battito di ciglia,per ora peròl nessun avversario sembra cercare di avvicinarsi alla tua posizione
Erenis Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @DM, George Spoiler: @Uuno Spoiler: la figura che prima ha schivato la freccia ti è subito vicina cercando di colpirti,il pugnale raggiunge il tuo busto con forza,ma per fortuna il tuo corpetto lo blocca,noti un gigno nel volto dell'uomo quando capisce che non ha funzionato,dopo noti che i suoi occhi sono praticamente rossi,speri a causa di droghe assunte "Maledetto bastardo!" Non mi faccio cogliere impreparato, e sfrutto la lunghezza della mia lancia per intercettare la corsa dell'avversario, per poi tentare nuovamente di ferirlo con un controcolpo. Non ho tempo per stupirmi del suo aspetto fisico. Dopo... Forse dopo. Spoiler: Se possibilie uso l'abilità della lancia di raddoppiare i danni contro un avversario in carica con l'azione preparata, altrimenti effettuo un semplice attacco d'opportunità vista la portata dell'arma. Poi durante il mio turno di combattimento provo a colpirlo normalmente.
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @ DM & "Il Vecchio" Spoiler: C***o! Cominciano i guai! Rapido come un serpente mi sposto per trovare copertura dietro il muro di scudi, mettendo subito mano alla mia arma; scocco una rapida occhiata all'ufficiale di reclutamento ferito Ce la fai a muoverti? Non possiamo restare qui! Siamo in inferiorità numerica! E loro sono in una posizione praticamente impossibile da assaltare!
Menog Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @Dirk,Il Vecchio Spoiler: velocemente i soldati formano un muro di scudi disposto a cerchio con anche degli scudi a difendere da tiri dall'alto,intanto l'ufficiale con una mano all'orecchio sanguinante sembra reggere ancora cerchiamo di uscire compatti verso la zona sud e di raggiungere il campo...nessuno esca dalla formazione... notate che molto sangue sgorga dalla ferita mentre la formazioen si muove e lui si fa sorreggere da un soldato che tiene lo scudo in alto,sapete di dover uscire velocemente da lì prima che la stanchezza,i numerosi proiettili e il numero nemico faccia quello che anni di guerra non hanno fatto ovvero uccidervi @Uuno Spoiler: il tizio sembra davvero bravo,schiva velocemente il tuo primo colpo,ma il secondo lo colpisce di striscio all'altezza della spalla rilevando che sotto deve avere qualche protezione visto che senti il cozzare della punta con qualcosa di metallico,nonostante ciò un fioto di sangue esce dalla sua spalla sinistra,il suo colpo successivo ti colpisce nella mano con una precisione incredibile creandoti non poco fastidio e sopratutto facendoti quasi cadere la lancia nel primo momento Spoiler: 3 danni,ma -1tiri per colpire e difese
Atronach Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Spoiler: "Uunno attento!" Con grande rapidità inizio ad attaccare il nemico vicino al miop compagno, con estrema precisione scaglio una raffica di freccie Spoiler: Siamo in combattimento? In tal caso faccio un round completo per fare 3 attacchi (due per il BAB e 1 per Rapid Shot) - distanza +11/+6 [b.A.B. +6/+1; Des +5] Arco Lungo Composito 1d8+1; x3; 33m; Niente malus per aver attaccato una persona coinvolta in mischia per precise shot
MattoMatteo Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @ DM Spoiler: Rimango un'attimo interdetta dalla velocità dell'aggressore Dannazione, questo bastardo è più pericoloso di quello che sembra... Senza staccargli gli occhi di dosso grido qualche ordine agli altri soldati, cercando di ricordare i trucchi di mio padre "RESTATE UNITI, IN MODO DA COPRIRVI LE SPALLE L'UNO CON L'ALTRO, E RIUNIAMOCI AL RESTO DEL BATTAGLIONE!" Poi indietreggio verso di loro, facendo qulche finta in direzione dell'assassino, in modo da tenerlo a distanza
athelorn Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 @DM, Dirk Spoiler: Ben detto figliolo! Abbandoniamo subito la postazione! tutti in formazione e i feriti che possono camminare sorreggano quelli che non possono! Mi allontano con la formazione, Urlando a squarciagola. A TUTTI I REPARTI! RITIRATA AL PUNTO DI RACCOLTA! @dm Spoiler: A te copiare agli altri se mi sentono oltre il clangore della battaglia XD
Menog Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @Arthea Spoiler: l'assassino t'incalza con il suo pungnale e con abilità o forse fortuna riesce a colpirti al braccio procurandoti una lieve ferita che però fa ribolire il sangue nelle tue vene facendoti arrabbiare verso quel verme Intanto in lontananza senti A TUTTI I REPARTI! RITIRATA AL PUNTO DI RACCOLTA! Spoiler: 2 danni,+1 segnalino furia @Dirk,Il Vecchio Spoiler: Il muro si allontana compatto dal centro verso sud,ogni tanto qualche soldato è colpito da alcuni colpi di rimbalzo,ma per il momento state tenendo e riuscite ad allontanarvi,quando arrivate all'ingresso sud della città notate però che esso è sbarrato da una barricata creata da immobili e un carro e la folla vi ha seguito con aria minacciosa,notate inoltre che il vostro superore sta iniziando a sputare sangue altro che colpo fortunato...era avvelenato quel coltello.... inizia a dire boffocchiando e tossendo sangue @George Spoiler: la tua raffica di colpi arriva molto vicino al tuo compagno e al suo avversario,un colpo riesce a colire il nemico,ma a causa della distanza non capisci il danno riportato Intanto in lontananza senti A TUTTI I REPARTI! RITIRATA AL PUNTO DI RACCOLTA! @Uuno Spoiler: una raffica di colpi di freccia arriva vicino alla tua posizione,entrambi non ne risentite,ma una freccia alla fine colpisce il tuo avversario all'altezza della gamba Intanto in lontananza senti A TUTTI I REPARTI! RITIRATA AL PUNTO DI RACCOLTA! Spoiler: tocca a te
athelorn Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @Dirk, DM Spoiler: Mi mordo il labbro livido di rabbia. Ma perche' tirano sempre in mezzo i civili?! Soldati! Voi 5 feriti rimuovete quella barricata! Voialtri 3 che siete ferite copriteli! Tutti gli altri: formazione a semicerchio! Proteggiamoli mentre smontano la barricata! Scudo a scudo! Mi metto in formazione anche io alzando il mio scudo. Parlo a voce alta in modo da essere sentito anche dalla folla Chiunque si avvicini armato va' ucciso. Chi e' disarmato o si arrende non va' toccato. Chiunque si avvicini a voi armato con intenzioni ostili va' ucciso xome chiunque altro: nessuna pieta'! Se tengono un arma, sono pronti a pagarne il prezzo!
Erenis Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @George, DM Spoiler: @Uuno Spoiler: una raffica di colpi di freccia arriva vicino alla tua posizione,entrambi non ne risentite,ma una freccia alla fine colpisce il tuo avversario all'altezza della gamba Intanto in lontananza senti A TUTTI I REPARTI! RITIRATA AL PUNTO DI RACCOLTA! Spoiler: tocca a te <<Impossibile ritirarsi ora, gli uomini sono ingaggiati e una ritirata significhefebbe una rotta. Dovremo sbarazzarci degli avversari prima, non c'è altra scelta.>> <<Uomini!! Usate quei dannati archi!!! Ammazziamo questo bastardo, e poi ritiriamoci!!!>> Righio, mentre tento un altro affondo.
Atronach Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @DM,UUNNO Spoiler: "UUnno arretra forza!" Spoiler: Uso tutto il turno per osservare il nemico per accumulare Aim Pool
MattoMatteo Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 @ DM: Spoiler: Ferita nell'orgoglio, prima ancora che nel corpo, perdo del tutto il controllo "LURIDO CANE!!!" E nonostante l'ordine di ritirata, attacco il Pricarita con inaudita violenza @ DM Spoiler: Uso sia "Furious Strike" (spendo il token) che "Colpo Poderoso 1" (-1 al tpc, +2 ai danni, visto che uso lo spadone), per un totale di +3 ai danni. Il mio bab è +9-1=+8, lo spadone fà 3d6+6+3 danni se colpisce. P.S.: se il nemico è lontano almeno 3 metri lo carico, chè dà un +2 al tpc.
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @ DM & "Il Vecchio" Spoiler: Stringendo la presa sulla mia arma, mi posiziono dietro un soldato con lo scudo alzato, pronto a balzare sul primo malcapitato che mi capita a tiro. Puah! Che m***a! Sapevo che sarebbe finita così!
Menog Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @Arthea Spoiler: colpisci il nemico con una forza poderosa staccandogli quasi completamente il braccio destro,solo all'ultimo però noti che lui intanto ti ha colpito all'ascella destra con una precisione incredibile in un momento del genere. Un fioto di sangue esce dalla bocca del tipo,ma anche dalla tua ferita Spoiler: altri 8 danni,+1 segnalino furia @George,Uuno Spoiler: il nemico schiva abilmente l'affondo di Uuno per poi colpire di nuovo allo stesso punto di prima Intanto George nota che a volte espone il fianco quando cerca di colpire in punti vitali Uuno Spoiler: 2 danni a Uuno e ulteriore -1 a colpire +4 punto Aim a George @Dirk,Il Vecchio Spoiler: Notate che davanti alla folla c'è lo stesso tizio che si era offerto volontario che inizia a parlarvi arrendetevi soldati del Regno e forse avrete salva la vita,combattete e verrete sommersi dalla giusta ira dei Pricariti e dei loro fedeli.....avete venti secondi per decidere....diciannove...diciotto....
MattoMatteo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @ DM Spoiler: Come osi? COME C@##O OSIII?! Ormai sono con la schiuma alla bocca, e attacco di nuovo il Pricarita con tutte le mie forze @ DM Spoiler: Ripeto lo stesso giochetto di prima
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.