Vai al contenuto

Alle armi ! (topic di gioco)


Menog

Messaggio consigliato

@DM,UUnno

Spoiler:  

Senza proferire parola carico la prima freccia, dopo di che ne scaglio rapidamente altre e due, cercando di colpire il nemico ai polsi per fargli perdere tenacia.

Spoiler:  

Come prima

Round completo per fare 3 attacchi (due per il BAB e 1 per Rapid Shot)

- distanza +11/+6 [b.A.B. +6/+1; Des +5]

Arco Lungo Composito 1d8+1; x3; 33m;

Il primo attacco però Distruptive shot usando 4 token

Il primo colpo non fa danno ma toglie -4 all'attacco (-1 per ogni token usato), a meno che non super un tiro sulla Tempra la Cd del tiro è il risultato del mio primoo TxC (quello che non fa danno insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dirk, DM

Spoiler:  
A voce relativamente bassa parlo ai miei compagni.

Voglio quella barricata smontata entro 5 secondi! forza! guadagno tempo!

Esco dalla formazione andando un paio di passi avanti come se non ci fosse pericolo alcuno.

Metto via l'ascia e aprendo le braccia guardo l'uomo che prima si era arruolato.

Mi spiace, ma avrete solo me. Ed è meglio cosi' anche per voi: se il plotone torna con feriti e solo un disperso al nobile del ca**o al comando non gliene fregerà di rischiare. Mezzo plotone morto ed avrete addosso tutto l'esercito.

Sorrido all'uomo, guardandolo negli occhi.

Potrete frustarmi o quello che volete, ma solo io saro' vostro prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & "Il Vecchio"

Spoiler:  
Idiota! Che c***o fai? Ti massacreranno e poi si avventeranno su di noi lo stesso!

Con sguardo quasi stupito osservo il "Vecchio" offrirsi come ostaggio ai Pricariti; con rinnevato vigore stringo la presa sulla mia arma pronto a muovermi non appena la barricata verrà abbattuta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arthea

Spoiler:  
Con un colpo che avrebbe ucciso perfino un bue gli tranci il busto da parte a parte dividendolo a metà. Il corpo( o almeno la parte sopra e la parte sotto) cadono a terra rovinosamente.

Alzi appena lo sguardo per notare che gli altri soldati sono riusciti a uccidere i loro nemici a fatica,infatti ne conti mancare almeno la metà e anche gli altri ti sembrano messi davvero male

@George,Uuno

Spoiler:  
La prima freccia di George colpisce il tipo al polso facendogli perdere la presa sull'arma,questo ha appena il tempo di capire cosa è successo prima che altre due frecce e una lancia in pieno petto mettano fine alla sua vita.

Osservate velocemente attorno a voi e notate che metà degli uomini sembra morta e un altra metà morente,ma dei nemici qui non c'è più traccia

@Dirk,Il Vecchio

Spoiler:  
l'uomo ti guarda con aria di superiorità e ti risponde

Infedele ! Io sono un Pricarita e tu misera feccia che viene comandata da gente debole ! Ho deciso,morirete tutti ! E tu per primo !

Solo all'ultimo notate che in mano ha un pugnale che velocemente porta alla gola del Vecchio che per fortuna o eseprienza riesce a spostarsi quel tanto perchè il colpo non sia letale,ma solo molto molto doloroso.

Velocemente i soldati si mettono i mezzo con i loro scudi cercando di lasciar passare nelel retrovie il Vecchio. LA barricata incredibilemnte viene spostata creando una via di fuga

@il vecchio

Spoiler:  
30 danni e ti è andata bene XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
La metà... ne hanno uccisi la metà, quei maledetti pricariti!

E papà? Cosa ne sarà stato di lui?

Se è morto prima uccido quello stronzetto di nobile, poi dò fuoco all'intero villaggio!

Trattengo le lacrime per i miei compagni caduti, poi mi rivolgo ai sopravvissuti

"Riuniamoci immediatamente col resto dell'esercito, il più velocemente possibile!

Quelli che ancora riescono a camminare bene aiutino gli altri, io mi occupo di chiudere la fila!"

Spronandoli a forza di insulti e minacce, spingo avanti i sopravvissuti, più velocemente possibile, mentre mi giro spesso indietro per vedere se qualcuno ci segue

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & "Il Vecchio"

Spoiler:  
Rapidamente batto in ritirata seguendo i soldati al di la della barricata improvvisata ma voltandomi una volta e fissando i miei occhi sul presunto capo dei Pricariti, come se volessi imprimermi bene in testa il suo volto

Per adesso hai vinto feccia.. Ma la tua ora verrà presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti bene o male riuscite a raggiungere l'accampamento dove vedete che gli uomini sono già allerta e stanno posizionando i soldati a fare perimetro. Vedete che del gruppo a più distante dall'accampamento non è tornato nessuno e sentite dalla tenda di comando urla di lite. I soldati che vi vedono tornare vi aiutano a trasportare chi è ferito compreso il Vecchio. alcuni soldati vi domandano quanti sono e sopratutto che armi hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato richiedo una benda per fasciarmi la ferita profonda al collo, informando i soldati.

Nella piazza ce ne erano almeno 40, piu' almeno una ventina nelle case a tirare dardi e sassi.

Equipaggiamente semplice: dai coltelli a qualche lancia, ma sanno usarlo. Non so' gli altri gruppi, ma posso stimare almeno un altra dozzina di ostili. Un totale di 75 stimati, ma sono tutti civili indottrinati: non tutti sono abili a combattere.

Detto cio' mi vado a far medicare seriamente in un eventuale tenda medica.

Se vedete Arthea ditele che sto' bene e che sono a farmi ricucire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco a portare in salvo tutti i miei compagni, mi metto a chiedere in giro di mio padre; alla fine un soldato mi dice che è andato a farsi medicare; visto che anche io ho qualche ferita, decido di seguirlo; alla fine lo raggiungo, poco prima di arrivare dal medico, e vedo che si stà tamponando la gola con uno straccio intriso di sangue.

"Papà, che diamine ti è successo?"

D'impulso lo abbraccio

"Razza di scemo! Se muori in questa dannata fogna, con che coraggio potrò dirlo alla mamma?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthea! Ricambio l'abbraccio, tossendo un po' per la forza che usa.

Mai sentito dire che i vecchi soldati non muoiono mai?

Mi sistemo la benda intorno al collo. Ricomincio ridacchiando sarcasticamente all'inizio.

Ho conosciuto un Pricarita simpatico e volevo abbracciarlo, ma il suo coltello era geloso del nostro rapporto. Che vuoi che sia successo?

Stavo cercando di guadagnare tempo per far scappare gli uomini facendoli parlare, ma non sono molto diplomatici e mi è saltato addosso con un coltello poco dopo.

Sono riuscito a far scappare tutti senza molte vittime, e di questo sono lieto.

Quando mi sono sitemato un attimo su un sacco a pelo, la guardo. E' da tanto che è da sola a casa. Dopo questa missione prendiamo qualche bel regalo e ci prendiamo un po' di ferie per qualche mese. Molta gente in alto mi deve ancora favori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzo con freddezza nell'assebramento di persone, deluso per aver perso i soldati a me affidati. Alla richeista di quanti avversari ci fossero, rispondo che erano in pochi ma molto preparati nonostante lo scarso equipaggiamento.

<<In particolare quello contro cui ce la siam vista George e io... nelle sue movenze c'era qualcosa di innaturale. Di freddo e sicuramente di diverso da ciò a cui siamo abituati ad affontare. State attenti, e non fate l'errore di sottovalutare chiunque incrocerà le vostre spade da qui in avanti.>>

Cerco George, e lo vedo appostato su un albero di vedetta. Lo raggiungo e mi posiziono affianco a lui dando il mio contributo.

@George

Spoiler:  

<<Idee su chi fosse quel... tizio?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco, con un mezzo sorriso

"Già, chissà quant'è in pensiero per noi la mamma...

Intanto fammi dare un'occhiata a quella ferita... non sarò il medico, ma qualche cosa l'ho imparata, e ora lui sarà troppo occupato con quelli ridotti peggio."

Mi siedo accanto a mio padre, e dopo aver tirato fuori dallo zaino la mia borsa da guaritore, gli dò una ricucita; poi spalmo sulla ferita una pomata, cicatrizzante e disinfettante, e infine gliela fascio

"Ecco fatto... non è un'opera d'arte, ma dovrebbe reggere anche in combattimento... sempre che non cerchi di nuovo di farti decapitare!"

@ DM

Spoiler:  
Tecnicamente la mia "cura" non dovrebbe guarire alcun pf a mio padre, è solo per scena.

In caso tu decidessi che comunque serve a qualcosa, la mia abilita è a +7 (5 di base, +2 della borsa da guaritore), e visto che c'è una relativa calma cerco di prendere 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...