silvanas Inviata 10 Dicembre 2012 Segnala Inviata 10 Dicembre 2012 ciao a tutti, ho iniziato da qualche mese a giocare a d&d, è devo ammettere che ci sono rimasto abbastanza sotto, ma nonostante tutto il tempo perso a sfogliare manuali ho ancora qualche difficoltà. inizio con descrivermi il mio personaggio, l'ambientazione e la compagnia PG: Silvanas Lanthaloran (elfo silvanesti) mago 4 - cdp mago dell'alta stregoneria 1 (sono appena diventato una veste nera) al primo livello il master ci ha obbligati a specializzarci in una scuola anche se per quello che ho successivamente letto in giro non dovrebbe essere obbligatorio, comunque ho scelto evocazione, e adesso che sono diventato veste nera mi sono ulteriormente specializzato in ammaliamento talenti: 1° livello mago di collegio - 3° livello arma focalizzata incantesimi contatto a distanza forza:13 destrezza 14 costituzione 15 intelligenza 20 saggezza 17 carisma 12 lo so la saggezza non mi serve a niente... ma devo ringraziare il master per questo, io non ne capivo niente e me li ha messi a posto lui i valori. ambientazione come avrete capito dal fatto che sono un elfo silvanesti (cacciato perchè scoperto a studiare libri oscuri di necromanzia)è dragonlance, quindi tutti i suoi manuali sono accettati, ma su approvazione del master dopo accurata valutazione si possono usare anche tutti gli altri ( a meno che ci siano specifiche che non possono coesistere con l'ambientazione). la compagnie è composta da un mago (mio unico vero amico all'interno della compagnia) che però è appena diventato veste bianca, un ladro, un druido dalla doppia personalità, un monaco, un barbaro e un ranger. spiegatovi tutto ciò spero che possiate aiutarmi nell'ottimizzare il mio personaggio, perchè mi rendo conto che fino ad ora, ne è colpevole la mia inesperienza, non ho fatto grandi cose. e visto che al prossimo livello da mago silvanas acquisisce due talenti non vorrei sprecarli. grazie a tutti coloro che presteranno aiuto a Silvanas il nero ciao
LotoNero Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 So di non essere originale. Guarda qui. 1
Messaggio consigliato