Mesozord Inviata 11 Dicembre 2012 Segnala Inviata 11 Dicembre 2012 Ciao a tutti da Mesozord. Sono un giovane illustratore wannabe, nonchè appassionato da sempre di giochi di ruolo, e non, a tema fantasy (altrimenti non sarei nemmeno venuto qui =P ). Su DeviantArt mi è stato suggerito di partecipare al forum in quanto ci sono sempre richieste di artwork e simili, quindi... eccomi qua! Confido di riuscire ad aprire un topic in merito, nella sezione apposita ("disegni" giusto?), il più presto possibile. Spero sia cosi che si fa XD... altrimenti attendo delucidazioni.
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Benvenuto.Per la sezione apposita è appunto disegni,dove puoi pubblicare i tuoi lavori e vedere quelli degli altri.Per qualsiasi cosa riguardante disegni e roba varia,puoi chiedere agli utenti con il nickname blu,che fanno parte dello staff illustratori.Ciao
Drimos Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
ricbo Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Ciao Mesozord ! sei un illustratore???perfetto!ne stavo proprio cercando uno per fare una firma personalizzata ! però sinceramente non sò se rientra nei tuoi compiti..nello specifico,cosa ti piacerebbe fare nel sito?posso farti una richesta di questo genere ?
Mesozord Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Ciao Mesozord ! sei un illustratore???perfetto!ne stavo proprio cercando uno per fare una firma personalizzata ! però sinceramente non sò se rientra nei tuoi compiti..nello specifico,cosa ti piacerebbe fare nel sito?posso farti una richesta di questo genere ? Ciao! Scusa se ti rispondo cosi in ritardo ma con i forum non sono proprio pratico =S Mah guarda non lo so neanche io cosa vorrei fare AhaHA =D Ammetto di esser venuto qui in maniera un pò naive. In ogni caso, se ti interessa ancora, ho aperto un thread in "Disegni" con i link ai miei lavori. Puoi dare un occhio li e in caso poi mandarmi un PM! =)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.