Vai al contenuto

Buondì a tutti

Mesozord

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti da Mesozord.

Sono un giovane illustratore wannabe, nonchè appassionato da sempre di giochi di ruolo, e non, a tema fantasy (altrimenti non sarei nemmeno venuto qui =P ).

Su DeviantArt mi è stato suggerito di partecipare al forum in quanto ci sono sempre richieste di artwork e simili, quindi... eccomi qua! Confido di riuscire ad aprire un topic in merito, nella sezione apposita ("disegni" giusto?), il più presto possibile. Spero sia cosi che si fa XD... altrimenti attendo delucidazioni.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto.Per la sezione apposita è appunto disegni,dove puoi pubblicare i tuoi lavori e vedere quelli degli altri.Per qualsiasi cosa riguardante disegni e roba varia,puoi chiedere agli utenti con il nickname blu,che fanno parte dello staff illustratori.Ciao

Inviato

Ciao Mesozord :-) !

sei un illustratore???perfetto!ne stavo proprio cercando uno per fare una firma personalizzata :lol: !

però sinceramente non sò se rientra nei tuoi compiti..nello specifico,cosa ti piacerebbe fare nel sito?posso farti una richesta di questo genere :) ?

Inviato

Ciao Mesozord :-) !

sei un illustratore???perfetto!ne stavo proprio cercando uno per fare una firma personalizzata :lol: !

però sinceramente non sò se rientra nei tuoi compiti..nello specifico,cosa ti piacerebbe fare nel sito?posso farti una richesta di questo genere :) ?

Ciao! Scusa se ti rispondo cosi in ritardo ma con i forum non sono proprio pratico =S

Mah guarda non lo so neanche io cosa vorrei fare AhaHA =D Ammetto di esser venuto qui in maniera un pò naive.

In ogni caso, se ti interessa ancora, ho aperto un thread in "Disegni" con i link ai miei lavori. Puoi dare un occhio li e in caso poi mandarmi un PM! =)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...