erikpiccolo Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Lasciando stare che il ritornante, se il nemico ha afferrare frecce..... tornando al Topic, Aronseth chiede consigli su una build partendo dal livello 11. Considerando che a me piace l'idea di un druido 5° signore delle tempeste 6° è un'incantatore di 11° che potrebbe lanciare elementali dell'aria enormi e con invocare tempesta di fulmini fare la bellezza di 11 fulmini che possono colpire una volta a round causando 5d10 danni ciascuno. (mettiamoci metamagia massimizzata immediata e ecco 50 danni da elettricità a round disponibili una volta al giorno per 11 round) all'11 livello avrebbe 4 talenti, che ahimè gliene servono tre per entrare nella CdP è impossibile se non fa un umano e con almeno un difetto. Un druido deve prendere competenza in giavellotti, poi arma focalizzata, poi resistenza fisica ed infine tempra possente. ( tutti i talenti per poter entrare nell CdP), un chierico avrebbe via più facile: essendo che è già di suo competente nei giavellotti. E ritornando out topic: a quel livello avrà comunque tutti i giavellotti che può trasportare tonanti folgoranti + 2 GRATIS ( ok pagherà il giavellotto semplice, sempre se non se lo costruisce). @Aronseth: che tipo di PG vorresti interpretare? PP, oppure uno che non è fortissimo ma che spicca dal gruppo? essere versatile o focalizzarti su una singola cosa?
Skar Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Ma io mi chiedo solo una cosa no.... Il ragazzo ha chiesto un aiuto per creare un personaggio, ovviamente risponde chi lo vuole aiutare. L' altro a cui non piace questa CdP, se non approva ha solo che da ignorare il post ed andare oltre. Porca miseria, si trova uno a cui non interessa fare il super sayan o il figo son tutto io, e vuole solo giocarsi un pg che gli piace, si divertirà a ruolarlo e basta. Io ho fatto un Druido con divinità Talos, e dal 9° Livello in poi ho Classato nella CdP del Signore delle Tempeste. Io mi son semplicemente divertito, dato che il tutto sta a che tipo di carattere dai al Pg. Io l' ho startato con un druido umano di 12 anni che andava in giro con il compagno animale Orso, il pg era svogliato e sempre sonnolente, ed in quei pochi ottimi di lucidità un vero e proprio pazzo scatenato. Ascoltami, fai sto pg, crescilo goditelo e divertiti, non ascoltare chi te lo critica. Poi tornando alla cosa dei Giavellotti, guardate che sul manuale fa riferimento a Giavellotto O Lancia Corta e guarda caso il druido la competenza ce l' ha. quindi prima di fare i saputelli andatevi a vedere la classe.
Messaggio consigliato